Anticipazioni Un posto al sole, 2 dicembre 2016: Renato geloso, Monica delusa

Scopriamo dalle anticipazioni Un posto al sole che Poggi mal tollera l'interesse di Nadia per Alberto, mentre le Cirillo discutono

Siamo alle anticipazioni Un posto al sole della puntata in onda venerdì 2 dicembre 2016 in cui vedrete Nadia interessata ad Alberto Palladini e la cosa ingelosisce Renato. Monica scopre che Serena frequenta il padre Gigi, e reagisce male. Alberto dà un consiglio importante a Niko, mentre Vittorio nota una somiglianza caratteriale fra Ornella e Rossella.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 2 dicembre 2016: Nadia attratta da Alberto

Come abbiamo potuto notare nelle recentissime puntate Un posto al sole, l’arrivo di Alberto Palladini ha sì suscitato grande sorpresa e reazioni contrastanti, ma ha altresì provocato grande interesse in Nadia, la bella badante ucraina che vive un’altalenante e non ufficiale storia d’amore con Renato Poggi. Quest’ultimo si è sempre mostrato poco restio a rendere noto il suo rapporto con la donna, che per lui ha lasciato sull’altare il padre di Teresa, Dino.

Ma la palese attrazione di Nadia per Alberto suscita la sua gelosia, e potrebbe essere il mordente per fare in modo che la coppia venga allo scoperto. Ma Nadia potrebbe non volere questo, ed essere semplicemente interessata ad Alberto in quanto tale.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 2 dicembre 2016: lite in famiglia

Monica Cirillo viene a sapere che la figlia Serena non solo ha ritrovato suo padre Gigi Del Colle, ma che lo sta anche frequentando. La donna prende molto male la notizia, sentendosi tradita; ma Serena non intende più tacere, perché si è comportata male nascondendole la verità è stata lei.

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole rivelano che fra madre e figlia scoppia dunque un violento litigio, ed i rapporti fra loro sembrano deteriorarsi proprio mentre quelli di Serena col padre si vanno intensificando.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 2 dicembre 2016: consigli ed osservazioni

La trama Un Posto al Sole rivela che fra Patrizio e Rossella è nata una importante storia d’amore, e Vittorio, il figlio di Guido, fa riflettere il ragazzo sull’enorme somiglianza caratteriale fra la ragazza e sua madre Ornella.

Nel frattempo Niko, che è alle prime armi con la professione forense, riceve un prezioso suggerimento da Alberto dal punto di vista legale e lavorativo. C’è da sperare che il giovane ne faccia tesoro, dal momento che professionalmente Alberto è sempre stato all’altezza della situazione.

E’ davvero tutto con le anticipazioni sulla soap Un posto al sole che vi svelremo presto per scoprire nuove vicende sugli abitanti di Palazzo Palladini.