Anticipazioni Un posto al sole, 13-17 febbraio 2017: Renato lascia Nadia?

Le trame Un posto al sole annunciano che il Poggi non sopporta più la finzione e decide di chiarire le cose con la donna

Pronte come sempre le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda dal 13 al 17 febbraio 2017 mostrano come Renato vuole lasciare Nadia, ma lei lo prega di ascoltare le sue motivazioni, quindi l’uomo affronta apertamente Alberto. Andrea scopre che la figlia è vittima di bullismo, mentre Matteo, geloso di Matteo, cerca di allontanre per sempre Marina da lui. Niko cerca di ritrovare credibilità sul lavoro, mentre Angela fa un incontro interessante in palestra.

  • Partiamo dalla puntata che apre la settimana, quella trasmessa lunedì 13 febbraio 2017: mentre per Renato e Nadia arriva il momento della resa dei conti, le cose vanno male anche tra Franco ed Angela, nonostante il momento di passione che hanno vissuto. Mentre in palestra arriva un nuovo personaggio, Silvia è emozionata all’idea di debuttare come autrice.
  • Proseguiamo con l’episodio di martedì 14 febbraio: Renato non riesce più a convivere con la sua gelosia, e decide di chiudere la storia con Nadia; lei lo prega di ascoltare le sue ragioni, ma sembra tutto inutile; quindi, l’uomo decide di affrontare Alberto, mentre Alice racconta una bugia ad Andrea per non andare a scuola.
  • Le anteprime Un posto al sole continuano col racconto della trama della puntata che vedremo mercoledì 15 febbraio 2017 e annunciano che Renato e Nadia non si lasciano, e la storia fra loro potrebbe andare avanti. Alberto, invece, medita vendetta. Andrea scopre la causa del malessere di Alice, e la cosa potrebbe essere più complicata di quanto possa sembrare. Silvia appare piuttosto disinvolta in pubblico, e la cosa non piace molto a Michele.
  • Arriviamo così all’episodio in onda giovedì 16 febbraio: Roberto Ferri, geloso di Matteo, vuole fare in modo che Marina non riesca ad avere più nessun rapporto con lui. Alberto semina zizzania a palazzo, mentre Niko cerca faticosamente di ritrovare la sua credibilità sul lavoro. Alice ha un calo nel rendimento scolastico perchè è vittima del cyberbullismo, ed Andrea è costretto ad affrontare questa nuova realtà.
  • Nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 17 febbraio, vedremo infine che Roberto farà una proposta a Matteo, e nel frattempo tiene d’occhio Marina. Angela conosce in palestra Luca, un giovane che sembra attirare la sua attenzione, visto che con Franco le cose vanno sempre peggio anche a causa del terapeuta. Alice continua a raccontare bugie ed Andrea non sa cosa fare, anche perché il punto di vista di Elena è totalmente opposto al suo.

Si concludono momenataneamente qui le anticipazioni Un posto al sole ma torneremo puntuali come sempre con le prossime novità che riguardano la ventennale soap made in Italy.