Anticipazioni Un posto al sole, 31 gennaio 2017: Renato vuole vendetta

Le trame della soap Un posto al sole narrano che l’uomo progetta la rivalsa sul Alberto che gli sta portando via Nadia

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e nella puntata del 31 gennaio 2017 vedrete Renato non dire a Nadia di averla vista baciare Alberto, mentre Vittorio Del Bue festeggia la nuova casa e capisce di aver bisogno di una collaboratrice domestica. Nadia, intanto, ha finalmente fatto chiarezza in se stessa e sui propri sentimenti.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 31 gennaio 2017: la vendetta di Renato

Renato Poggi, che ha appena scoperto la sua donna, Nadia, mentre baciava Alberto Palladini, dopo aver riflettuto sul da farsi decide di non dire alla donna di essere al corrente del suo tradimento.

Il suo scopo, al momento, è quello di vendicarsi di Alberto. Quindi, Renato pensa al modo in cui farla pagare all’uomo, e per mettere in atto la sua vendetta ha bisogno di riflettere a lungo per colpire nella maniera più opportuna.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 31-1-2017: festa in casa di Vittorio

 

Intanto, il giovane Vittorio Del Bue, figlio di Guido ed Assunta, è andato a vivere da solo, e sembra tenere molto alla sua nuova casa. Egli organizza una festa per inaugurare l’immobile, e nel corso del ricevimento accade qualcosa che porterà ad un inaspettato finale di serata.

Grazie alle anteprime sulla soap Un Posto al Sole scopriamo che Vittorio capisce a quel punto di avere bisogno di qualcuno che si occupi di tenergli in ordine l’appartamento. Così, penserà di rivolgersi a qualcuno che conosce molto bene.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 31 gennaio 2017: Nadia vuole Renato

 

Nel frattempo, Nadia, completamente ignara di quello che Renato ha visto, e, soprattutto, tranquilla perché ha ormai archiviato la sua sbandata con Alberto, pensa a come riaccendere la passione fra lei e Renato.

La bella ucraina ha infatti capito che è il Poggi l’uomo che ama, e che è con lui che vuole restare. Del resto, per lui Nadia aveva lasciato sull’altare Dino Diacono, il padre di Teresa. Riuscirà a ritrovare dunque l’armonia con Renato?

Non perdete le prossime anticipazioni Un Posto al Sole per scoprire le vicende future della soap partenopea.

Lascia un commento