Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  522

Anticipazioni Un posto al sole, 10 aprile 2017: rischi e paura per Vittorio

Il giovane non è affatto fuori pericolo ma continua ad essere nel mirino dell'ormai incontrollabile Luca Grimaldi

Anticipazioni Un posto al sole, 10 aprile 2017: rischi e paura per Vittorio

Il giovane non è affatto fuori pericolo ma continua ad essere nel mirino dell'ormai incontrollabile Luca Grimaldi


La settimana di anticipazioni Un posto al sole inizia con quelle del 10 aprile 2017 quando vederte che Vittorio cerca di riprendere la sua vita normale, ma non sa che Luca non si arrende e che, quindi, egli corre ancora un grosso pericolo. Il poliziotto, infatti, si reca a casa sua minacciando una strage. Marina rientra a Napoli dopo il viaggio a Londra, mentre Roberto non riesce a capire come comportarsi con la figlia Cristina.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 10 aprile 2017: l’incubo non è finito

Dopo gli ultimi drammatici avvenimenti che lo hanno visto protagonista, con la rivelazione sul coinvolgimento di Luca Grimaldi nella morte di Antonio, il giovane Vittorio cerca di ritornare lentamente ad una vita normale.

Il pericolo per lui non è certamente scampato; Luca  è ormai incontrollabile, e la sua sete di vendetta non si è certo placata. Vittorio, e non solo lui, è ancora sotto tiro, ed il poliziotto potrebbe a questo punto fare qualsiasi cosa, tanto più che ritiene di non avere nulla da perdere.


Un posto al sole anticipazioni, trama di  lunedì 10-4-2017: pericolo in casa Del Bue

Mentre Raffaele fa la sua prima visita alla scuola di cucina del figlio Patrizio, Ornella resta sola in casa, e si rende conto di essere oggetto di una vera e propria campagna d’odio sui social network a causa dell’atteggiamento tenuto riguardo alla morte del giovane Antonio Baroni.

Quindi, la dottoressa decide di recarsi a casa di Guido: i due riceveranno una sgraditissima visita, ossia quella di Luca, pronto a compiere l’estremo gesto disperato. Quali sono le sue vere intenzioni?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 10 aprile 2017: il ritorno di Marina

Dopo essere andata a Londra a trovare il figlio Lorenzo, Marina, fresca di nozze con Roberto, rientra inaspettatamente a Napoli, e fa al neomarito una inaspettata ed inquietante proposta. Nel frattempo l’uomo, che si trova in grosse difficoltà con la figlia Cristina, accetta molto volentieri l’aiuto di Silvia ed Andrea. Come riuscirà a gestire la situazione?

La storia che vede protagonisti Vittorio e Luca volge forse al termine? Uno dei due è chiaramente di troppo, e l’epilogo potrebbe decisamente rivelarsi drammatico ma scoprirete quello che succederà attravrso le trame future della soap un Posto al Sole.

CATEGORIE Un Posto al sole