Anticipazioni Un posto al sole, 28 aprile 2017: Roberto geloso di Matteo

Ferri si confronta con la situazione che vede protagonista la moglie e le cose sembrano mettersi male per lui

Sentimenti e gelosie caratterizzano la puntata Un posto al sole in onda su Rai Tre venerdì 28 aprile 2017 perchè Marina ha rivisto Matteo, e quando va a trovarlo in ospedale fa ingelosire Roberto. Mentre Viola si prepara a vivere al meglio la sua gravidanza, qualcosa arriva a gettare un’ombra sulla sua gioia. Niko e Betrice si rivedono, e dovranno decidere finalmente da che parte va la loro storia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 28 aprile 2017: la dolce attesa di Viola

Viola è felice ed emozionata per la sua gravidanza: i coniugi Giordano, Ornella e Raffaele, devono prepararsi psicologicamente all’idea che presto diventeranno nonni. L’annuncio arriva a circa due mesi dal primo anniversario di matrimonio.

Tutto procede bene nonostante l’assenza di Patrizio, fuori con Rossella, e le nausee della futura mamma dovute anche all’odore della cipolla della pasta alla genovese di Raffaele. La gioia di Viola, però, è turbata da una preoccupante ed inaspettata notizia.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio venerdì 28.4.2017: l’amore vince ogni cosa?

Nel frattempo, Niko rivede Beatrice. La situazione fra i due giovani è sempre più confusa, ed è probabilmente arrivato il momento di chiarirla una volta per sempre; Beatrice si è sempre mostrata ambigua e sfuggente, e fino a questo momento non ha mai ufficializzato la relazione col giovane Poggi.

Per questo motivo quest’ultimo è stato molto sofferente mentre sono in diversi a remare contro questa storia della soap Un Posto al Sole, dall’avvocato Enriquez fino ad arrivare a Susanna. Come finirà?

Un posto al sole puntate, anticipazioni del 28 aprile 2017: passione mai sopita

Roberto accompagna Marina in ospedale da Matteo per sincerarsi delle condizioni di salute del Serra, ma si ingelosisce nel constatare il coinvolgimento emotivo di sua moglie. In realtà, da quando lo ha rincontrato per caso, Marina non ha fatto altro che pensare a Matteo, che l’aveva coinvolta molto in passato e che aveva generato in lei forti dubbi sui suoi sentimenti per Roberto.

Matteo ha sempre suscitato nella Giordano emozioni molto intense, e questa realtà è rimasta invariata anche dopo il matrimonio. Rivedere Matteo ha dunque messo in crisi Marina solo poche settimane dopo il matrimonio? Fra i due esploderà finalmente la passione?

Rimaniamo in trepida attesa di conoscere la risposta a questi interrogativi attraverso le prossime trame della soap Un posto al sole.

Lascia un commento