Anticipazioni Un posto al sole, 8 febbraio 2017: Roberto-Marina, nozze da favola

Le anteprime della soap Un posto al sole raccontano la gioia dell’imprenditore per le imminenti nozze con la Giordano

Sempre puntuali sono le anticipazioni Un posto al Sole e quelle sulla puntata di mercoledì 8 febbraio 2017 mostrano Marina dopo aver riflettuto a lungo ed aver alfine deciso di sposare Roberto, mentre in casa Poggi le cose non procedono al meglio a causa di Alberto Palladini, che ha colpito ancora. Silvia deve intanto affrontare la sua prima intervista, e la cosa le crea ansia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata dell’8 febbraio 2017: un gioco sporco

Mentre Renato, ormai ossessionato, decide di seguire gli spostamenti di Nadia per poterla cogliere in flagrante con Alberto, quest’ultimo si comporta nella maniera meschina che gli conosciamo. Dopo essersi finto amico di Niko ed avergli dato anche qualche buon consiglio, il Palladini, che non si rassegna all’idea di essere stato lasciato da Nadia, deciderà di vendicarsi infatti sul giovane Poggi.

Questi verrà a sapere che Alberto lo ha messo in cattiva luce agli occhi dell’avvocato Enriquez, e, sentendosi tradito, la prenderà piuttosto male. Il comportamento di Alberto influirà sulla permanenza di Niko allo studio?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 8-2-2017: nozze in vista

 

Dopo l’iniziale, comprensibile tentennamento, e dopo una lunga riflessione, Marina sentirà dentro di sé qual è la scelata giusta da fare: ella decide infine di accettare la proposta di matrimonio di Roberto: diventerà finalmente la signora Ferri, nonostante tutte le traversie che hanno sempre caratterizzato il suo rapporto con l’uomo.

Quest’ultimo è felicissimo, e nonostante abbia ancora problemi di salute dà immediatamente il via alla macchina dei preparativi: quello suo e di Marina sarà un matrimonio da favola, di cui parlerà tutta Napoli. Marina sembra dunque aver definitivamente accantonato la sua attrazione per Matteo Serra; sarà veramente così?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata dell’8 febbraio 2017: una scrittrice in erba

 

Come sappiamo, Silvia ha seguito il consiglio del marito, ed ha scritto il suo primo romanzo. Dal momento che si avvicina l’uscita del libro, la Graziani è piuttosto in ansia; ad aggravare la situazione c’è il fatto di dover necessariamente affontare la prima intervista per promuovere il lancio del libro, cosa che rende la donna non poco ansiosa.

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole conludono svelando che ella, infatti, è piena di dubbi, e teme di non essere all’altezza delle domande che le verranno poste, tememndo addirittura di non riuscire a rispondere.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Un posto al sole e vi diamo appuntamento per non perdere le prossime notizie sulla soap partenopea.