Anticipazioni Un posto al sole, 8 maggio 2017: Roberto e Marina si separano?
Roberto Ferri e Marina Giordano

Una clamorosa intuizione di Marina viene svelata dalle anticipazioni Un Posto al Sole della puntata trasmessa su Rai Tre lunedì 8 Maggio 2017 perchè la Giordano capisce che fra suo marito Roberto e Barbara Mancuso è accaduto qualcosa, mentre Niko si confida con Andrea, lamentandosi della freddezza di Beatrice. Fra Patrizio e Michele, intanto, le cose non vanno per il meglio.

Un posto al sole puntate, anticipazioni di lunedì 8 maggio 2017: amara delusione per Niko

Per Niko Poggi il momento è veramente particolarmente difficile, e sembra che niente proceda per il suo verso; il giovane avvocato si sfoga con Andrea, raccontandogli dell’incredibile freddezza di Beatrice nei suoi confronti.

Niko sopporta con grande fatica gli sbalzi della ragazza, che mentre sembra decisa a tornare con lui e ad ufficializzare la loro storia fa improvvisamente un passo indietro e cambia idea. Questa situazione si è ripercossa purtroppo anche sul lavoro, per cui egli ha lasciato lo studio ed ora aspetta di incontrare il misterioso avvocato che lo ha contattato qualche giorno prima.

Un posto al sole anticipazioni, trama di lunedì 8-5-2017: il sesto senso di Marina

Il matrimonio fra Marina e Roberto, per quanto recentissimo, sembra già avviato verso l’inesorabile declino. Troppe ombre, segreti e bugie fra i due, con lei che è irresistibilmente attratta da un altro uomo e Ferri che continua a giogioneggiare fra le belle donne che lo circondano. Al momento sembra essere il turno di Barbara Mancuso, l’architetto che collabora con lui.

Marina intuisce che tra loro è successo qualcosa, e non sbaglia affatto: i due, infatti, si sono lasciati andare alla passione dando libero sfogo alla reciproca attrazione. Quale sarà a questo punto la sua reazione, dal momento che ella a stento controlla la passione che la spinge verso Matteo Serra?

Anticipazioni Un posto al sole dell’8 maggio 2017: tensioni in famiglia

In casa Saviani tira un’aria piuttosto strana. Patrizio, il fidanzato della giovane Rossella, ha qualche problema di compatibilità con Michele; Negli ultimi tempi il ragazzo non riesce proprio a sopportare il modo in cui ultimamente il suocero si rivolge a lui e per questo prende la decisione di fare qualcosa di inaspettato. Di cosa si tratterà?

Come finirà fra Marina e Roberto? La storia promette di essere decisamente accattivante, dal momento che quando la Giordano avrà contezza del tradimento del coniuge si regolerà di conseguenza.

Rimanete aggiornati con le trame Un posto al sole per scoprire cosa succederà alla coppia più amata della soap.