Aggiornato al: 30 Giugno, 2017  1673

Un posto al sole: Matteo uccide Roberto? | anticipazioni 30 giugno 2017

Metteo Serra e il Ferri daranno vita ad una una lite molto violenta, che purtroppo finirà in tragedia

Un posto al sole: Matteo uccide Roberto? | anticipazioni 30 giugno 2017

Metteo Serra e il Ferri daranno vita ad una una lite molto violenta, che purtroppo finirà in tragedia


Roberto e Matteo arrivano alla resa dei conti nella puntata Un Posto al Sole trasmesa su Rai Tre il 30 Giugno 2017, arriveranno allo scontro fisico e il Ferri avrà la peggio, in quanto verrà colpito dal proiettile della sua stessa pistola. Il Serra cercherà di soccorrerlo, ma la situazione sembra tragica. Nel frattempo Raffaele, dal canto suo, vorrebbe che Viola desse il suo nome al bambino che aspetta, ma la cosa non sembra così scontata. Le ultime trame della soap rivelano inoltre che vi è malcontento fra Claudio ed il giovane Sandro Ferri. Cosa è accaduto?

Un posto al sole anticipazioni 30 giugno 2017 | resa dei conti

Situazione ad alta tensione a palazzo Palladini; Roberto Ferri vede Matteo dirigersi verso il suo appartamento, e così prende la pistola dalla cassaforte. Fra i due c’è una violenta discussione, e la trama Un Posto al Sole rivela che addirittura esso degenererà nello scontro fisico.

Dalla pistola di Roberto partirà accidentalmente un colpo, che andrà a ferire proprio il Ferri: Roberto stramazza a terra, e viene immediatamente soccorso da Matteo, che non esita a portato in ospedale.


Un posto al sole anticipazioni 30 giugno 2017 | Claudio e Sandro, è finita?

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: dopo prove, duro lavoro e complicazioni di altro genere Claudio sta per debuttare in teatro. Sandro Ferri, compagno del giovane, arriva per assistere allo spettacolo.

Le anteprime della soap Un posto al sole raccontano che Claudio accoglierà il compagno con una certa freddezza, mentre la Cirillo, alla luce della recente confessione del giovane attore, non può fare a meno di sentirsi a disagi

Un posto al sole anticipazioni 30 giugno 2017 | incidente diplomatico

Viola ed Eugenio sono finalmente rilassati grazie all’esito positivo dell’amniocentesi, e progettano il loro trasferimento a Torino. Patrizio ha informato la sorella che Raffaele ci terrebbe moltissimo che il nascituro portasse il suo nome, che, obiettivamente, non è certo carino.

Viola non sembra avere alcuna intenzione di fare questa sorta di omaggio, e le nella puntata del 30 giugno 2017 vedremo la ragazza fare in modo di evitare un incidente diplomatico al fine di non ferire il marito di sua madre, al quale è sinceramente affezionata.

CATEGORIE Un Posto al sole