Anticipazioni Un posto al sole, trame 26-30 giugno 2017: Roberto muore?

Il Ferri rischia la vita a causa di una brutta discussione con Matteo Serra finita nel peggiore dei modi

Un colpo di pistola rischia di uccidere Roberto Ferri durante le puntate Un Posto al Sole in onda dal 26 al 30 giugno 2017, infatti dalle anticipazioni scopriamo che una colluttazione con Matteo finisce nel peggiore dei modi. La Giordano, dopo aver deciso di lasciare Roberto per stare con il Serra, si troverà a dover fare un passo indietro per evitare che l’uomo venga consegnato alla giustizia. Matteo, però, non accetterà il ricatto del Ferri. Così l’uomo arriva inaspettatamente a palazzo Palladini ed avrà un aspro litigio con il suo rivale in amore; questi prenderà la pistola, e durante uno scontro fisico fra i due un proiettile partirà accidentalmente. Viola ed Eugenio vivranno attimi di grande tensione in vista del risultato dell’amniocentesi. Michele si offre di aiutare Vittorio a prepararsi per la maturità, mentre Sandro Ferri trova Serena e Claudio insieme in teatro.

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto Ferri in pericolo di vita, Claudio e Serena sorpresi da Sandro

  • Si inizia dalla puntata Un Posto al Sole di lunedì raccontandovi che Viola ed Eugenio sono molto ansiosi di conoscere i risultati dell’amniocentesi. Ornella, Raffaele e Patrizio fanno tutto il possibile per stare vicini e fare coraggio alla coppia. Marina, dopo aver riflettuto a lungo, prende finalmente la sua decisione definitiva: vuole stare con Matteo, ma non sa che Roberto vuole farlo sbattere in prigione.
  • Continuiamo con l’episodio della soap Un Posto al Sole del 27 giugno 2017 in cui Marina scopre che il marito vuole far arrestare Serra con l’accusa di duplice omicidio per una brutta faccenda risalente a molti anni prima. La gravidanza di Viola procede bene ed i risultati dell’amniocentesi sono positivi: finalmente lei ed Eugenio possono serenamente progettare il loro futuro.
  • Si procede con la trama Un Posto al Sole di meercoledì e vi raccontiamo che Marina, per salvare la vita a Matteo, è costretta a fare un passo indietro ed a restare con Ferri. Denis convive a fatica con il proprio passato, ed è in crisi profonda. Accanto a lui c’è Giulia, pronta a sostenerlo e ad incoraggiarlo. Vittorio, aiutato da Michele, si prepara ad affrontare per la seconda volta gli esami di maturità.
  • Vediamo cosa ci riserva la puntata in onda su Rai Tre il 29 giugno 2017: è la vigilia del debutto teatrale di Claudio e Serena gli sta molto vicino; i due dimostrano grande complicità ed affiatamento. Marina deve informare a Matteo della sua scelta definitiva, ma lui non è disposto a rinunciare alla donna che ama, quindi decide di affrontare Roberto. Michele è stupito dalla bravura di Vittorio.
  • La settimana di programmazione si conclude con una tremenda discussione fra Roberto e Matteo che degenera nello scontro fisico. Il Ferri ha una pistola dalla quale parte accidentalmente un colpo, che lo fa stramazzare a terra. L’uomo viene immediatamente soccorso dal suo rivale e portato in ospedale. Sandro si reca in teatro per lo spettacolo di Claudio, ma quest’ultimo lo accoglie con freddezza. Serena, invece, avverte un certo disagio.

Vi raccomandiamo di non perdere le clamorose novità che verranno annunciate dalle prossime anticipazioni della soap Un posto al sole.

Lascia un commento