Anticipazioni Un posto al sole, 16 giugno 2017: Roberto ricattato, una strana scoperta
Roberto Ferri

Francesca tenta invano di ricattare Roberto nella puntata Un posto al Sole di venerdì 16 giugno 2017, infatti le anticipazioni veono il Ferri stroncare sul nascere i tentativi della Savarese, ma le cose potrebbero evolversi diversamente, si userà la seduzione? Nel frattempo Silvia, conscia del potere dei social network, pensa di curare la sua immagine di scrittrice attraverso il web, mentre Mariella, dal canto suo, scopre qualcosa che non avrebbe mai immaginato e che la spiazza completamente. Di cosa si tratta? Riuscirà la Graziani nel suo intento di pubblicizzarsi ?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 16 giugno 2017: ennesimo tentativo

Dalle trame Un Posto al Sole emerge che Francesca Savarese pensa di approfittare della situazione e di poter ottenere del denaro da Roberto Ferri; l’uomo, però, stronca sul nascere il tentativo di estorsione della Savarese.

Il ricatto di quest’ultima fallisce, per cui non le resterà che un’ultima strada: quella di tentare la carta della seduzione. Come potrebbe reagire Roberto, che ha già tradito Marina subito dopo le nozze con l’architetto Barbara Mancuso?

Anticipazioni Un posto al sole, 16 Giugno 2017: il potere della rete

Nel frattempo, Silvia si avventura nel mondo dei social network per curare la sua immagine pubblica di scrittrice. Come procede intanto la lavorazione del romanzo che la Graziani sta scrivendo a quattro mani col marito?

Silvia sa bene, in fondo, che la rete è determinante per il successo di un’opera, ed è altrettanto consapevole di non essere in grado di gestire la situazione, per cui cerca consensi in questo senso.

Anticipazioni Un posto al sole, 16 giugno 2017: strane scoperte

In questa puntata Un Posto al Sole avrete modo di vedere che Mariella fa una scoperta del tutto inaspettata: Sergio è il cognato di Cerruti. Suggestionata dai racconti dell’uomo, si rende conto di quanto l’amico vigile si lasci plagiare da Mario.

Nel frattempo, Guido rientra dal pellegrinaggio a Pompei; come andranno adesso le cose fra loro, dopo che Mariella sembrava aver deciso di avere un figlio a tutti i costi, fosse costato anche un inganno nei confronti del vigile Del Bue?

Le anticipazioni Un posto al sole sveleranno dettagli importanti sull’intrigante situazione che vede protagonisti Marina e Matteo e sugli altri protagonisti delle vicende ambientate all’ombra del Vesuvio.