Anticipazioni Un posto al sole, 16 dicembre 2016: Roberto si riprende Marina?
Roberto Ferri e Marina Giordano

Siamo giunti alle anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata del 16 dicembre 2016 in cui vedrete che Roberto trama per separare Marina da Matteo e questa volta potrebbe essere quella buona. Teresa, intanto, dalle parole di Otello, che chissà mai cosa avrà capito, pensa che Michele e Silvia stiano per diventare una coppia aperta. Petrone è sempre in coma, e la figlia si dispera.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 16 dicembre 2016: le trame di Roberto

Roberto Ferri, che dopo aver provocato la depressione di Marina con tutto quello che è seguito è clamorosamente tornato sui suoi passi, non ha mai smesso di brigare per fare in modo di separare la donna da Matteo Serra. L’impresa appariva davvero disperata, perché la donna si era mostrata legata al suo misterioso amico in maniera davvero inspiegabile e smisurata.

Dopo diverse settimane, però, Roberto sembra sulla buona strada per recuperare il rapporto con Marina e ritrovare la sua fiducia. Egli riuscirà infatti ad allontanare momentaneamente Matteo da Marina, ma non è detto che la cosa sia definitiva.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 16-12-2016: equivoci e fraintendimenti

Teresa Diacono, intanto, appena ritornata a palazzo Palladini, ha appreso da Otello una notizia che l’ha lasciata senza parole. In realtà, Otello ha frainteso, ed a sua volta ha dunque creato fraintendimento anche in Teresa, che vede una realtà distorta.

Ella arriverà addirittura a credere a qualcosa che ha veramente dell’incredibile, vale e dire che Silvia e Michele hanno intenzione di diventare una coppia aperta. Ma come avrà fatto Otello ad equivocare fino a questo punto?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 16 dicembre 2016: Giancarlo ricorderà?

La trama Un Posto al Sole rivela che le condizioni di Giancarlo Petrone, rimasto ferito nel corso della rapina subita in casa sua, sono ancora molto gravi e la cosa suscita preoccupazione e disperazione nella figlia Chiara.

La ragazza ignora totalmente che dietro l’aggressione a suo padre c’è nientemeno che il suo ex fidanzato; Giancarlo, che è sempre stato diffidente nei confronti del ragazzo, specie nella fase iniziale del suo rapporto con la figlia, potrebbe dare a quest’ultima un grosso dispiacere se al risveglio ricordasse quello che veramente è successo.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Un posto al sole ma vi consigliamo di proseguire la lettura del blog per non perdere le novità che riguardano le vicende degli amici partenopei.