Roberto si vendica di Marina, un posto al sole puntata 1 agosto 2017

Ferri mal tollera la rottura con la moglie e le anticipazioni svelano come decide di fargliela pagare

Marina e Roberto continuano a scontrarsi nelle puntate della soap Un Posto al Sole e l’1 Agosto 2017 su Rai Tre vedrete che il Ferri cerca di creare in tutti i modi dei problemi alla sua ex moglie. Le anticipazioni raccontano che Guido sarà sempre più geloso di Mariella e le farà una vera e propria scenata, pensando che la sua donna abbia un altro uomo. Continuano i problemi per Peppino, che pare avere intenzione di cedere al ricatto di Prisco nonostante la presenza affettuosa di Franco. L’uomo riuscirà ad uscire da questa difficile situazione?

Un posto al sole, puntata di martedì 1 agosto 2017: sospetti e gelosia

Mentre Otello è ricoverato in ospedale, crescono i sospetti di Guido su Mariella. Il simpatico vigile si sta convincendo sempre più che la sua compagna abbia un altro, e sta per esplodere in lui una vera e propria crisi di gelosia.

Le anteprime della soap Un posto al sole raccontano che effettivamente la giovane Altieri è oggetto della corte di Massaro, ma sembra più intenzionata ad indispettire Guido che altro. Sarà vero?

Anticipazioni Un posto al sole 1 agosto 2017, Peppino non ha scelta

Peppino Canfora, minacciato in ospedale da Gaetano Prisco, sembra purtroppo non avere altra scelta: l’uomo rischia la vita, e per salvarsi è dunque costretto a cedere alla proposta dell’usuraio in merito al suo garage.

In questa puntata di Un Posto al Sole vedrete che Franco cercherà di aiutare l’amico nella difficile situazione, ma non sarà facile vista l’ostinazione dell’uomo a non voler coinvolgere il suo dipendente.

Puntate Un posto al sole, la vendetta di Roberto | anticipazioni e trama 1 Agosto 2017

La guerra fra Marina e Roberto prosegue senza esclusione di colpi. Motivo del contendere, questa volta, sono i quadri della Giordano che si trovano nella villa di Ferri, al momento in ristrutturazione.

La donna vorrebbe approfittare dei lavori per svuotare la casa e riprendersi ciò che è suo, ma si scontra con la forte ostilità dell’ormai ex marito. L’uomo, infatti, risponde che quei quadri sono il risarcimento per tutto quello che lei gli ha fatto patire, compresi i mesi trascorsi in carcere ingiustamente per colpa sua.

Lascia un commento