Anticipazioni Un posto al sole, 23 giugno 2017: Roberto trama contro Matteo

L’imprenditore studia il modo per liberarsi definitivamente del suo rivale con un abile strategemma

Roberto non sopporta che Marina soffra per Matteo e, come rivelano le anticipazioni della soap Un Posto al Sole, nella puntata del 23 Giugno 2017 vedrete che il Ferri trama nell’ombra per incastrare l’uomo e consegnarlo alla giustizia. Claudio si dichiara a Serena lasciandola non poco sorpresa, mentre Angela si sente in colpa nei confronti di Franco. Denis, intanto, non sa cosa fare dopo la sua scarcerazione e la clamorosa proposta  criminale ricevuta: accetterà o si toglierà per sempre da queste brutte situazioni?

Anticipazioni Un posto al sole, 23 giugno 2017: il piano di Roberto

Mentre a Marina manca Matteo e soffre molto per la fine della sua storia con lui, Roberto riesce ad avvicinare il cognato dell’uomo, il fratello della sua defunta moglie, e cerca di convincerlo a fornirgli le prove per distruggere definitivamente il suo rivale in amore e metterlo nei guai con la giustizia.

Il cognato di Matteo nutre per l’uomo un forte rancore, anche perché pensa che egli abbia tradito la memoria della sorella Laura. Fra i due c’è stato un violento scontro, in seguito al quale Matteo ha messo l’uomo alla porta. Sembra dunque che egli non veda l’ora di vendicarsi.

Anticipazioni Un posto al sole, 23 giugno 2017: un’inaspettata dichiarazione

Claudio, intanto, confessa a Serena di provare qualcosa di molto forte per lei, e la donna reagisce a questa dichiarazione con grande disagio. A mettere Serena ulteriormente in imbarazzo è Sandro, compagno del giovane, che si sfoga con lei riguardo al suo momento di crisi con Claudio.

Serena non sa cosa rispondergli, né ovviamente cosa consigliare al giovane Ferri: se in passato raccoglieva le sue confidenze, ora non sa cosa dire né cosa fare, e si sente in qualche modo responsabile della situazione.

Anticipazioni Un posto al sole, 23 giugno 2017: decisioni difficili

Cosa avrà intanto deciso Denis, che, appena uscito di prigione, ha ricevuto dalla camorra documenti falsi e la possibilità di sparire? Il Lamberti si è trovato di fronte ad un bivio, e non è ancora riuscito a fare la sua scelta definitiva.

In questo tentennamento c’entra anche Giulia ed il feeling crescente fra i due? Intanto, sempre in casa Poggi, Angela capisce che Franco ha trovato il secondo lavoro per mantenere la scuola privata di Bianca, e si sente terribilmente in colpa.

Quale piega prenderà la vicenda di Denis? E Roberto riuscirà a liberarsi di Matteo? Lo sapremo presto con le prossime anticipazioni delle puntate Un posto al sole.

Lascia un commento