Un posto al sole anticipazioni: Roberto uccide Marina? | 6 luglio 2017

La Giordano é molto preoccupata perchè il Ferri si è ristabilito e potrebbe vendicarsi dell’affronto subito

Roberto Ferri sembra in via di guarigione ma Marina è sulle spine, le anticipazioni Un posto al sole del 6 luglio 2017 ci dicono che la donna teme che il marito possa compiere ritorsioni contro lei e MatteoSerena, invece, che aveva rinunciato ad assistere alla prima dello spettacolo di Gigi in cui recita anche Claudio, si sente in dovere di precipitarsi a Roma per confortare il padre, probabilmente depresso a causa delle recensioni negative della stampa. Inoltre la trama Un Posto al Sole rivela che in casa Poggi vi è aria di tempesta: Renato vorrebbe portare i nipotini in vacanza, ma Giulia non la ritiene una buona idea e si mostra contraria.

Un posto al sole anticipazioni 6 luglio 2017 | Serena accanto al padre

Le prime recensioni sullo spettacolo teatrale di Gigi Del Colle sono molto negative e Serena, preoccupatissima per l’impatto che la notizia potrebbe avere sul fragile ego paterno, decide di partire immediatamente per Roma per dargli conforto.

Il suo viaggio nella capitale, però, stando a quanto raccontato dalle anticipazioni della soap Un posto al sole, avrà un epilogo del tutto inaspettato, anche perché Claudio non riesce più a nascondere il suo desiderio per Serena.

Anticipazioni Un posto al sole 6 luglio 2017: Marina teme rappresaglie

Dopo l’accidentale ferimento subito, Roberto Ferri recupera gradualmente le forze. Marina, intanto, è in preda all’angoscia più totale nella puntata Un Posto al Sole di giovedì 06-07-2017 vedremo la donna attanagliata dalla paura.

Il marito, Roberto, ormai pressoché guarito, avendo un temperamento violento ed irruento, potrebbe decidere di vendicarsi di lei e Matteo. Conoscendo la natura del Ferri i telespettatori temono che le sue paure siano più che fondate: cosa succederà adesso?

Un posto al sole anticipazioni 6 luglio 2017 | equilibri precari

Mentre il giovane Patrizio Giordano racconta a Rossella e Vittorio di voler partecipare ad un importante talent di cucina, Renato vorrebbe portare i nipotini Bianca e Jimmy al mare per una settimana.

Giulia non è d’accordo; la donna, infatti, teme che ciò potrebbe creare dissapori tra Franco ed Angela ed acuire ulteriormente le tensioni tra loro. I due hanno attraversato una brutta crisi, ed il comportamento di Angela degli ultimi tempi non fa che peggiorare la situazione.