Anticipazioni Un posto al sole, 31 marzo 2017: Rossella riesce a trovare Vittorio

La ragazza contatta il giovane Del Bue e prova a capire cosa è accaduto: perchè è scappato senza lasciare traccia?

Con le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata in onda venerdì 31 marzo 2017 si conclude la settimana di programmazione della celebre soap made in Italy. Nell’episodio vedremo che Rossella, la figlia di Silvia, riuscirà finalmente a mettersi in contatto con Vittorio, e cercherà di capire perché sia scomparso nel nulla. Cosa risponderà il ragazzo? Luca Grimaldi, intanto, aspetta con ansia di uscire dall’ospedale, mentre il giovane Niko Poggi è costretto ad abbandonare lo studio Enriquez.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 31 marzo 2017: Rossella trova Vittorio

Rossella decide di provare a chiamare Vittorio per cercare di capire le motivazioni del suo allontanamento. La ragazza riuscirà a contattare l’amico, e spera non solo di scoprire cosa è successo, ma anche di convincerlo a tornare a casa. Guido ed Assunta, infatti, sono sempre più preoccupati, e lui stesso non può restare lontano così a lungo.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio venerdì 31-3-2017: Luca esce dall’ospedale

Mentre Ornella fatica ad accettare il richiamo disciplinare avuto dal primario, Luca Grimaldi si sta riprendendo, ed è ansioso di essere dimesso dall’ospedale. Cosa è veramente successo alla dottoressa Bruni da portarla a rivedere le proprie posizioni su quella che le sembrava una certezza granitica, ossia la colpevolezza di Luca nella morte di Antonio Baroni?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 31 marzo 2017: Niko lascia lo studio

Il momento tanto temuto è arrivato: Niko deve lasciare lo studio Enriquez, ed inevitabilmente ci saranno grosse tensioni fra lui e le due ragazze, Susanna e Beatrice, e fra le ragazze stesse. Beatrice aveva cercato di sabotare l’assunzione di Susanna per favorire Niko, ma poi era stata scelta Susanna per motivi che certo non hanno niente a che vedere con il merito. Una situazione piuttosto ingarbugliata, dunque. Cosa succederà a questo punto?

Lo vedremo nelle prossime anticipazioni Un posto al sole, che ci parleranno anche della difficile posizione di Ornella rispetto al caso Luca Grimaldi. Grosse novità bollono dunque in pentole per la soap partenopea, non perdetele!

Lascia un commento