Un posto al sole 21 settembre 2017, Rossella sempre più gelosa

La ragazza sente che il suo fidanzato si sta allontanando da lei, mentre un’altra storia è destinata a finire

Nella puntata Un posto al sole del 21 settembre 2017 vedremo che Roberto Ferri vivrà con grande leggerezza la sua nuova situazione sentimentale, a differenza di Marina, che invece è molto coinvolta da Matteo e soffre a causa dei problemi e delle differenze economiche che ha con il Serra. Patrizio ed Asia appaiono sempre più vicini, e la cosa suscita la gelosia di Rossella. Franco ottiene un prestito, ma questo non cambia le cose fra lui ed Angela.

Un posto al sole puntata del 21 settembre 2017, diversi punti di vista

Roberto Ferri, che proprio non riesce a mandare giù l’idea della fine del suo matrimonio con Marina a causa dell’innamoramento di lei per un altro, decide di distrarsi a suo modo e di cambiare stile di vita.

L’uomo infatti conduce una vita sentimentale allegra e disinvolta, che non prevede nessun legame. Come vedrete in questa puntaa della soap napoletana, Marina, invece, sta facendo l’esatto contrario: ella è sempre più legata a Matteo Serra, e punta sempre di più sul suo rapporto con lui.

Anticipazioni della puntata Un posto al sole di giovedì 21 settembre 2017, il terzo incomodo

Nel frattempo, complice anche il contatto quotidiano che rende il loro rapporto sempre più intimo, Patrizio e Asia sono sempre più complici.

A causa di questa situazione cresce la gelosia di Rossella, fidanzata del giovane Giordano. La figlia di Silvia sente che il suo rapporto sentimentale è sempre più a rischio, e non sa cosa fare per cercare di risolvere quello che per lei sta diventando un problema serio.

Un posto al sole anticipazioni e trama del 21 settembre 2017: nessuno spiraglio?

Nonostante i loro problemi economici sembrino in via di risoluzione grazie ad un prestito ottenuto da Franco, fra quest’ultimo e sua moglie Angela sembra continuare ad esserci una grande distanza.

Era inizialmente sembrato che la giovane Poggi stesse per riavvicinarsi timidamente al marito, ma poi, secondo le anteprime Un posto al sole, un nuovo durissimo colpo è pronto per il Boschi. Cos’altro sta per accadergli?

Nesaprete di pià attraverso le prossime trame delle puntate Un Posto al Sole, in onda come sempre sal lunedì al venerdì su Rai Tre.