Scontri e nuovi amori a Un Posto al Sole, anticipazioni 3 agosto 2017

Le trame della soap annunciano che molte coppie rischiano di separarsi per sempre, mentre Mariella affronta Bice

La crisi forse irreversibile tra Franco ed Angela continua nelle puntate Un Posto al Sole e in quella di giovedì 3 Agosto 2017 su Rai Tre vedrete che lui è sempre più distante e preso da altri pensieri. Il Boschi infatti sembra essere attratto dalla figlia di Peppino, che potrebbe quindi mandare all’aria la sua storia d’amore. Patrizio e Rossella approfittano di casa libera per provare a convivere, ma i risultati che ottengono sono abbastanza discutibili. Mariella si ritrova a dover affrontare Bice, la moglie di Massaro, e le due riescono finalmente a trovarsi faccia a faccia: cosa succederà?

Un posto al sole 3 agosto 2017 anticipazioni, una rottura insanabile?

Il ritorno di Angela dalle vacanze non ha giovato al suo rapporto di coppia con Franco. Forse perché con la mente rivolta altrove, quest’ultimo non sembra infatti più disposto ad andare incontro alla moglie, sempre più chiusa, ostile ed a tratti capricciosa.

La crisi con Angela diventa infatti sempre più profonda, ed il Boschi si avvicina sempre più pericolosamente a Luisa, la figlia di don Peppino, nel tentativo di aiutare lei e il padre a liberarsi del debito contratto con l’usuraio.

Anticipazioni Un posto al sole del 3 agosto 2017, prove di convivenza

Patrizio e Rossella, per qualche giorno, hanno a loro completa disposizione casa Giordano e decidono così di fare un tentativo di convivenza. Purtroppo i due andranno incontro ad altri problemi nelle prossime puntate della soap napoletana.

Infatti non tutto va come previsto e, stando alle trame Un posto al sole, emergerà qualche crepa nel rapporto fra i due giovani. Non manca qualche aspetto divertente della vicenda: come resisterà la coppia a questi scossoni?

Un posto al sole anticipazione puntata 3 agosto 2017, scontro tra titani

Da qualche tempo Mariella ha un rapporto di stretta confidenza con il collega Massaro, e la cosa non ha mancato di suscitare la gelosia di Guido, che sembrava apatico ed indifferente a qualsiasi stimolo riguardasse la compagna, da lui forse data un po’ per scontata.

E’ stata in realtà Bice Cerruti, la moglie di Massaro, a mettere la pulce nell’orecchio di Guido, e le proprio in questa puntata della soap Un posto al sole vedrete che Mariella si troverà faccia a faccia con lei: cosa accadrà fra le due?