Anticipazioni Un posto al sole, 15-19 maggio 2017: scoperto l’amante di Marina?

La Giordano non riesce a prendere una decisione e rischia intanto di farsi scoprire dal marito Roberto Ferri

Nelle puntate Un Posto al Sole in onda dal 15 al 19 Maggio 2017 su Rai Tre vedrete Roberto sospettare di Marina, anche se dalle anticipazioni emerge che il Ferri non è contento nemmeno di Serena. Silvia pensa di non scrivere più il romanzo e la cosa preoccupa Andrea, mentre Giulia porta avanti il suo progetto in carcere. Niko apre un nuovo studio legale con l’aiuto di Ugo e Renato; nel frattempo Viola ed Eugenio sono sempre più distanti.

Un posto al sole puntate al 15 al 19 maggio 2017: Viola sempre più ostinata, Marina viene scoperta?

Ecco tutte le trame un Posto al Sole riguardanti le puntate future della soap, trasmesse al solito orario su Rai 3 a partire da lunedì 15 fino a venerdì 19 Maggio 2017.

  • Cominciamo dalla puntata trasmessa lunedì, rivelandovi che Giulia ed Angela, dopo aver conosciuto Denis, si rendono conto che è davvero in gamba. Eugenio e Viola hanno punti di vista diametralmente opposti in merito alla gravidanza. Serena dice a Filippo che Roberto la mette a disagio, e Ferri rivela a Marina che avrebbe voluto per il figlio una donna diversa.
  • Continuiamo con l’episodio di martedì 16 maggio 2017: cercano clienti per lo studio legale e Renato potrebbe aiutarli. Angela e Giulia rischiano di trovarsi in situazioni pericolose; Eugenio non sa se accettare una promozione sul lavoro per non compromettere il rapporto con Viola. Ferri cerca di convincere Filippo a fare una proposta di lavoro a Serena. 
  • Nella puntata Un Posto al Sole di mercoledì vedremo Matteo reagire male con Marina perché non sopporta la posizione scomoda di amante. Renato finanzia la campagna pubblicitaria dello studio di Niko ed invita i figli a cena. Guido affitta intanto l’appartamento della madre.
  • Siamo così arrivati alla trama Un Posto al Sole del 18 maggio 2017 che vede Marina, confusa ed incerta sul da farsi, rischiare di farsi scoprire dal marito; Giulia e Denis sembrano molto complici, mentre Teresa cerca di aiutare Silvia a stare tranquilla per srivere il romanzo attraverso Michele
  • Concludiamo le anteprime della soap Un Posto al Sole con l’ultimo appuntamento settimanale, in cui Angela trascorre la serata con Renato e Nadia, quindi raggiunge Giulia per un nuovo progetto in carcere. Roberto ha capito che Marina nasconde qualcosa; Andrea ed Arianna capiscono che Silvia non vuole più scrivere il romanzo e sono in pensiero per il loro lavoro al Vulcano. Michele, intanto, riflette sulle parole di Teresa. Roberto scoprirà la relazione di Marina con matteo?

Scopritelo attraverso le prossime anticipazioni Un posto al sole.

Lascia un commento