Pubblicato il: 12 Luglio, 2017  1348

Un posto al sole: Serena confessa tutto | anticipazioni 14 luglio 2017

La giovane decide di parlare di Claudio col marito Filippo, ecco la strana reazione di lui

Un posto al sole: Serena confessa tutto | anticipazioni 14 luglio 2017

La giovane decide di parlare di Claudio col marito Filippo, ecco la strana reazione di lui


La puntata del 14 luglio 2017 di Un posto al sole manderà in onda la sentita confessione di Serena al marito su quello che è successo con Claudio e le anticipazioni annunciano la sua inaspettata reazione. La telenovela continua a riservare ai suoi fans momenti davvero appassionanti. Mentre Giulia decide di raggiungere Denis nel suo nascondiglio al mare, sperando che l’uomo sia riuscito a seminare il clan Maiorano, Niko ed Ugo, proprio quando la disperazione stava per avere il sopravvento a causa della mancanza di lavoro, trovano un nuovo cliente. Si salveranno dal lastrico?

Un posto al sole anticipazioni, puntata 14 luglio 2017: quando nasce un amore

Denis ha deciso di non lasciare Napoli per non perdere Giulia, con la quale è appena nata una bella storia d’amore. La donna ha cercato di farlo riflettere molto bene, e di fare la scelta più giusta per lui.

Il Lamberti, allora, ha deciso di nascondersi in zona e di cercare di far perdere le proprie tracce senza rinunciare a Giulia. Nella puntata di Un posto al sole del 14 luglio 2017 la donna vorrebbe raggiungere Denis nel luogo dove si nasconde al mare.


Un posto al sole anticipazioni, puntata 14 luglio 2017: il lavoro non manca

Allo studio Navarra sembra tirare una brutta aria: Niko ed Ugo hanno perso il loro unico cliente, e le cose decisamente non procedono per il meglio. Per fortuna, però, non sarà sempre così, anzi, il vento potrebbe cominciare a cambiare presto.

Le anticipazioni rivelano infatti che un giovane ed inatteso cliente si presenta allo studio di Niko ed Ugo. Di chi si tratterà e cosa avrà combinato per chiedere il supporto dei due, che ovviamente saranno ben contenti di aiutarlo?

Un posto al sole anticipazioni, puntata 14 luglio 2017: la confessione di Serena

Sandro, nel frattempo, vive molto male il fatto che Claudio abbia perso la testa per Serena, sua cognata. La donna, dal canto suo, molto colpita dal dispiacere di Sandro, vorrebbe spiegargli come sono andate veramente le cose.

Le anticipazioni  narrano inoltre che la Cirillo si sente in dovere di parlare al marito Filippo di quanto accaduto con Claudio. La reazione del Sartori sarà davvero sorprendente.

CATEGORIE Un Posto al sole