Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 maggio 2017: Serena e Claudio nuovo amore?

La Cirillo, trascurata da un Filippo Sartori sempre più preso dal lavoro, si avvicina pericolosamente al giovane attore

Serena e Claudio vedono consolidare sempre più la loro amicizia, tra i due, ci svelano le anticipazioni, nonostante l’inclinazione sessuale del ragazzo, potrebbe nascere qualcosa di più. Nella puntata che vedremo lunedì 29 maggio 2017 inoltre Angela non riesce ad accantonare quello che è successo con Vitale, ma fortunatamente riesce a distrarsi grazie ad una bella sorpresa, mentre Filippo è completamente assorbito dal lavoro. Marina, intanto, continua a barcamenarsi fra il rapporto con il marito Roberto e la relazione con Matteo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 maggio 2017: una sorpresa per Angela

Quello che è successo in carcere con Alfonso Vitale ha fortemente turbato Angela, che è rimasta scossa al punto di non riuscire a scaricare la tensione. Agitata, non sa più come comportarsi.

La ragazza è tormentata al pensiero di ciò che è accaduto, e prova una incontenibile rabbia. Fortunatamente, in serbo per lei c’è una bellissima sorpresa che le restituirà il sorriso: Franco e Bianca tornano a Napoli, e tutto acquista un altro colore.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 maggio 2017:Serena trova un amico

Sembra non ci sia pace in casa Sartori-Cirillo. Dopo essersi a lungo lamentato del tempo che Serena sottraeva a lui e ad Irene a causa del padre Gigi Del Colle, è adesso Filippo ad essere molto preso dal lavoro, ed a trascurare per questo la famiglia.

Tra Serena e Claudio, che grazie a lei ha ottenuto la possibilità di fare un provino importante, sta nascendo intanto una bella amicizia. Serena sembra molto colpita dall’esuberanza e dalla freschezza del ragazzo, e Filippo, un po’ per distrazione, un po’ forse per l’orientamento sessuale del ragazzo, non sembra preoccuparsene.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 maggio 2017: il dilemma di Marina

Nel frattempo, Marina continua ad essere tormentata dal dubbio ed a non sapersi decidere fra Matteo e Roberto. I suoi sentimenti per il Serra, con il quale intrattiene una vera e propria relazione clandestina, sono sinceri, e non si tratta solo di un’avventura.

Purtroppo, però, ella è legata a Roberto da un rapporto molto lungo e fatto di tante cose, per cui le riesce difficile staccarsi totalmente da lui. Matteo, però, comincia ad essere stanco di un ruolo di secondo piano…

Cosa deciderà Marina? Roberto scoprirà tutto, o forse Matteo deciderà per tutti e due? Lo saprete molto presto continuando a consultare le anticipazioni Un posto sul sole pubblicate sul nostro blog.