Anticipazioni Un posto al sole, 9 dicembre 2016: Serena e Filippo ai ferri corti

Siamo alle anticipazioni Un posto al sole del 9 dicembre 2016 quando su Rai Tre vedrete Serena litigare con Filippo, e finisce per prendersela con il povero Gualtiero; Nunzio continua a far preoccuapre Franco, e reagisce male ad un incontro con Chiara. Michele e Silvia non sono d’accordo sul comportamento da tenere con le case editrici.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 9 dicembre 2016: capro espiatorio

Come abbiamo avuto modo di osservare nelle ultime puntate Un posto al sole, tra Serena e Filippo è un momento molto difficile. Il ritrovato padre della ragazza, l’attore Gigi Del Colle, vuole riconoscere formalmente Serena e comunicarlo a mezzo stampa, e per l’occasione vorrebbe nel servizio fotografico anche la piccola Irene, la figlia di Serena e Filippo.

Mentre Serena sembrerebbe disposta a tutto pur di assecondare il padre, Filippo è totalmente contrario. Fra i due scoppierà un aspro litigio, e Serena sfogherà la sua rabbia su Gualtiero, l’uomo che le aveva fatto intendere di essere il padre e con il quale c’era grande affinità.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 9 Dicembre 2016: le intemperanze di Nunzio

Tra Nunzio e Franco, intanto, le cose vanno sempre peggio. Franco non può fare a meno di essere davvero molto preoccupato per il giovane, che nel frattempo incontra Chiara e Scheggia.

La trama Un Posto al Sole rivela che la sua reazione all’incontro non è certamente delle più tranquille, evidentemente egli non ha ancora metabolizzato la situazione che si era venuta a creare con i due giovani. In seguito, Nunzio riceve una inquietante proposta da Gianni.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 9 dicembre 2016: punti di vista opposti

Intanto Michele e Silvia discutono riguardo al libro scritto dal giornalista. I due hanno punti di vista completamente diversi per quanto riguarda le strategie da seguire per la pubblicazione del libro, ed anche sulle tattiche da tenere con le case editrici.

C’è già stato un precedente in cui Michele ha disapprovato il comportamento di Silvia: quando una casa editrice ha respinto il lavoro del Saviani, Silvia ha risposto con una mail dai toni polemici che non sono piaciuti a Michele. Egli teme infatti che un atteggiamento del genere possa pregiudicare i rapporti con le case editrici e l’eventuale risultato da ottenere.

A presto con le prossime anticipazioni riguardanti la soap Un Posto al Sole.