Pubblicato il: 03 Settembre, 2017  2086

Un posto al sole 4-8 Settembre 2017, serpe in seno per Niko

Il giovane legale scopre la verità sul riavvicinamento di Susanna a Pasquale

Un posto al sole 4-8 Settembre 2017, serpe in seno per Niko

Il giovane legale scopre la verità sul riavvicinamento di Susanna a Pasquale


Le anticipazioni delle puntate Un posto al sole in onda dal 4 all’8 settembre 2017 annunciano che Franco accompagnerà Bianca al suo primo giorno di scuola, ma sarà sempre meno convinto della scelta di mandarla in una scuola privata. Marina organizza una cena per far conoscere Matteo alla figlia ed alla nipote, ma le cose non vanno nel modo sperato. Niko scopre che l’incontro fra Pasquale e Susanna non è stato casuale, mentre Roberto Ferri cerca di ingraziarsi Elena ed Alice. Raffaele viene escluso dal reality, mentre Franco arriva al punto di minacciare Gaetano Prisco. 

Un posto al sole anticipazioni del 4 Settembre 2017

Partiamo dalla trama della prima puntata settimanale, che svela l’epilogo della trappola a Gaetano non è quello sperato, e mentre Peppino avverte nuovamente su di sé la pressione dell’usuraio, Franco accompagna Bianca al suo primo giorno delle elementari, sempre meno convinto della scuola scelta per lei. Marina organizza intanto una cena per presentare Matteo alla figlia ed alla nipote.

Un Posto al Sole puntata del 5 Settembre 2017


Tra Franco ed Angela le cose vanno sempre peggio, ma lui resta accanto a don Peppino. Sempre più insofferente alla relazione fra Pasquale e Susanna, Niko deve trovare un modo per sfogare la propria frustrazione. Nel frattempo, Roberto regala una giornata veramente speciale ad Alice, ma Marina non approva.

Un Posto al Sole puntate, anticipazioni di mercoledì 6 Settembre 2017

Franco, stanco delle continue provocazioni del figlio di Gaetano, decide di passare al contrattacco. Dopo una lite con Marina a causa della giornata trascorsa con Roberto, Elena riceve una pessima notizia da Sorrento. Gli ultimi mesi di lavoro di Otello prima della pensione si preannunciano tutt’altro che piacevoli, in particolare per i suoi colleghi.

Anticipazioni della puntata Un Posto al Sole del 7 Settembre 2017

Niko scopre che Pasquale e Susanna non si sono rincontrati in Grecia per caso, ma a causa di qualcuno: Ugo. Minacciato da Franco, Gaetano decide di non reagire all’affronto subito, ma la sua vendetta è solo rimandata. Raffaele resta molto deluso per essere stato escluso dallo spot pubblicitario del reality culinario, e si chiede quali altre sorprese gli abbia riservato Peluso.

Anticipazioni Un Posto al Sole dell’8 Settembre 2017

La settimana di programmazione si conclude con Niko che riuscirà faticosamente ad ottenere un confronto con Susanna, durante il quale, in un crescendo di emozioni, il destino sembrerà ancora remare contro i due ragazzi. Raffaele subisce le sadiche ritorsioni di Max, mentre Patrizio riceve inaspettatamente una brutta notizia. Otello si lascia convincere dalla moglie ad invitare Cerutti a cena, ma il suo pessimo umore manda tutto a rotoli.

 

CATEGORIE Un Posto al sole