Pubblicato il: 12 Febbraio, 2017  1609

Anticipazioni Un posto al sole, 15 febbraio 2017: Silvia alla riscossa

Le trame Un posto al sole raccontano il momento d'oro della Graziani, che si afferma come scrittrice. E Michele?

Anticipazioni Un posto al sole, 15 febbraio 2017: Silvia alla riscossa

Le trame Un posto al sole raccontano il momento d'oro della Graziani, che si afferma come scrittrice. E Michele?


Ecco nuove anticipazioni riguardanti la soap Un Posto al sole e in particolare la puntata del 15 febbraio 2017 che vede i due giovani Nadia e Renato ancora insieme, mentre Andrea scopre qualcosa di sorprendente sul conto di sua figlia e ne resta molto turbato. Silvia ottiene un buon successo come pseudo autrice del romanzo di Michele, e la cosa crea a quest’ultimo un certo disagio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 15 febbraio 2017: Renato e Nadia, ricominciamo

Nadia ed Alberto potrebbero aver deciso di dare un’altra opportunità alla loro storia: i due, infatti, dopo il terremoto scoppiato a causa del tradimento della donna con Alberto, sembravano arrivati al capolinea.

Renato era apparso fermamente deciso a chiudere il rapporto, ma Nadia ha cercato in tutti i modi di spiegare le sue ragioni e di far capire al compagno che sta facendo di tutto per salvare la loro storia. Fra loro potrebbe accadere qualcosa di davvero inaspettato. Alberto, intanto, vuole vendicarsi.


Un posto al sole anticipazioni, puntata del 15-2-2017: una sconvolgente scoperta

 

Andrea, appena tornato a Napoli, è molto preoccupato per il comportamento di sua figlia Alice, che da quando lui è rientrato ha un atteggiamento decisamente molto strano. Il fotografo deve a questo punto cercare di capire cosa c’è dietro il malessere della ragazzina, e comincia ad effettuare una serie di indagini.

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole continuano e annunciano che quello che scoprirà non sarà affatto piacevole, ed egli dovrà scontrarsi con una realtà molto più grande di quanto avesse immaginato.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 15 febbraio 2017: inaspettato successo

 

Come abbiamo visto dalle precedenti anticipazioni Un posto al sole, Silvia si è spacciata perl’autrice del romanzo scritto dal marito Michele, “L’amore che rimane”; il Saviani temeva di rovinare la sua immagine di giornalista di cronaca nera, mentre Silvia, a dire il vero, si sentiva inadeguata soprattutto a causa della sua inesperienza in campo letterario.

Invece, la Graziani ha riportato un insolito successo, mostrandosi sicura davanti al pubblico e sorprendendo il marito, che reagisce un maniera un po’ infastidita.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Un posto al sole e vi diamo appuntamento a presto sul blog per non perdere le prossime notizie sulla soap partenopea.

 

CATEGORIE Un Posto al sole