Anticipazioni Un posto al sole, 22 Febbraio 2017: Silvia e Michele in competizione

Il simpatico antagonismo lega due cugini mentre Renato e Nadia non sopportano il comportamento di Alberto

Renato e Nadia non riescono più a sopportare l’ingerenza di Alberto Palladini e decidono di sbarazzarsi di lui, nel frattempo Angela vede il suo matrimonio andare a rotoli e sembra interessarsi a Luca, che rivela però un temperamento violento. Silvia e Michele sono in contrasto a causa del famoso romanzo scritto dal giornalista, di cui ufficialmente è autrice sua moglie.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 22 febbraio 2017: uno sgradevole ostacolo

Renato Poggi è esasperato dal’influenza negativa che Alberto Palladini continua ad esercitare, per cui prende una drastica decisione. Insieme a Nadia, l’uomo pensa di organizzare un piano per liberarsi definitivamente dell’uomo.

Quale tattica avrà concepito l’uomo? E davvero egli riuscirà ad ottenere il suo scopo? Alberto, da sempre è sempre stato un nemico potente per cgiunque intralciasse il suo cammino, e c’è da credere che questa volta non sarà diverso.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata di mercoledì 22 Febbraio 2017: il lato oscuro

Angela e Franco non riescono a superare il muro che si è alzato fra loro, e il loro rapporto continuerà ad essere caratterizzato da distacco e indifferenza. Se inizialmente Angela aveva fatto di tutto per salvare il matrimonio rivolgendosi ad un terapeuta, che sembra aver peggiorato le cose, adesso la giovane appare sempre più attratta da Luca, il poliziotto che frequenta la palestra.

Quest’ultimo, intanto, che scoprirà che il figlio dell’infermiera Baroni spaccia droga, mostrerà la sua vera natura violenta sul lavoro, e ne saprà qualcosa il giovane Vittorio, il figlio di Guido.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 22 febbraio 2017: conflitto di interessi

 

Se inizialmente Michele ha voluto che Silvia passasse per l’autrice del romanzo da lui scritto per non compromettere il suo ruolo di cronista di nera, ora egli fa una certa fatica a gestire il successo inaspettato che ha travolto sua moglie.

Il Saviani, infatti, non digerisce che Silvia abbia preso troppo sul serio il ruolo di scrittrice, calandosi con troppa convinzione nella parte di autrice. La donna, dal canto suo, non apprezzerà le critiche del marito, e deciderà dunque di dargli una bella lezione.

Concludiamo le anticipazioni sulla soap Un posto al sole e vi rimandiamo alle trame delle puntate future in onda come sempre su Rai Tre.