Anticipazioni Un posto al sole, 30 marzo 2017: Silvia prende tempo

La Graziani è in difficoltà per la stesura delle didascalie da aggiungere al libro dell’amico e vuole saperne di più

Ecco le anticipazioni della puntata Un posto al sole del 30 marzo 2017 in cui Serena sembra apprezzare la sua collaborazione con il padre Gigi, sebbene sia molto stanca per il fatto di dover viaggiare. Ornella riceve un richiamo dal primario, mentre Silvia prende tempo per scrivere le didascalie, ed accompagna Andrea in uno dei suoi pomeriggi di lavoro.

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 30 marzo 2017: un padre ritrovato

Le trame della soap Un Posto al Sole raccontano che Serena, la moglie di Filippo, ha cominciato a lavorare insieme al padre Gigi Del Colle a Roma e, nonostante i problemi legati al fatto di dover essere una pendolare, è piuttosto soddisfatta.

Questa potrebbe essere una buona occasione di riavvicinamento tra padre e figlia, dopo il distacco da lui mostrato e il dispiacere provato da Serena, che si era addirittura pentita di averlo cercato. Filippo, però, è ancora piuttosto diffidente nei confronti dell’uomo che, secondo lui, potrebbe avere un doppio fine.

Un posto al sole puntate, anticipazioni del 30 Marzo 2017: gravi conseguenze

Nel momento in cui ha fatto determinate dichiarazioni, Ornella si è assunta la responsabilità di quanto detto; quello però che mai avrebbe immaginato è che il fatto avrebbe avuto dure ripercussioni anche in ambito lavorativo.

Qualcuno, infatti, farà un clamoroso voltafaccia e la dottoressa Bruni verrà addirittura richiamata dal primario. Ma cosa ha a che vedere un monito a livello lavorativo con il fatto di aver cercato di far emergere la verità?

Anticipazioni Un posto al sole del 30 marzo 2017: pomeriggio d’arte

Intanto, Silvia si è infilata in una situazione davvero complicata accettando di scrivere le didascalie per il libro di fotografie di Andrea. L’impresa si sta rivelando molto più ardua di quanto avrebbe mai potuto pensare, anche perché l’amico non è affatto soddisfatto del risultato, ovviamente con grande meraviglia. Silvia è infatti solo una copertura, perché il libro pubblicato a suo nome è stato scritto da Michele.

La Graziani si è giustificata dicendo di aspettare la giusta ispirazione, e per questo motivo decide di accompagnare Andrea al Museo Archeologico, dove deve realizzare un servizio fotografico. Nel frattempo, Rossella cerca di convincere Michele a tirare fuori la moglie da questa complicata situazione. Silvia si trarrà d’impaccio riguardo al lavoro che ha accettato di svolgere per conto di Andrea? E cosa succederà ad Ornella?

Lo vedremo nelle prossime puntate della soap Un posto al sole che andranno in onda su Rai Tre.

Lascia un commento