Anticipazioni Un posto al sole, 14 aprile 2017: Susanna decide di confessare

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata trasmessa venerdì 14 aprile 2017 ci raccontano che Susanna, che ha bevuto qualche bicchiere di troppo, decide di parlare con Niko a cuore aperto. Patrizio decid di andare in palestra con Michele, mentre Vittorio avanza una singolare richiesta al padre che, sulla scia della gioia per la soluzione del caso Luca Grimaldi, potrebbe assecondare lo scapestrato figliolo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 14 aprile 2017: la brutta figura di Susanna

Reduce da una serata nel corso della quale ha probabilmente alzato un po’ troppo il gomito, Susanna fatica a riprendersi. La ragazza, però, decide di parlare sinceramente a Niko per chiarire la propria posizione.

Le anteprime della soap Un Posto al Sole rivelano che la situazione fra loro, infatti, dopo quella che sembrava una ritrovata amicizia, nonostante l’interesse malcelato di lei, sembra nuovamente degenerata.

Un posto al sole puntate, anticipazioni di venerdì 14-4-2017: attività sportiva

In casa Giordano-Bruni c’è una delicata discussione che riguarda le offese ricevute da Ornella sui social a causa della vicenda di Luca Grimaldi. Nel frattempo, nonostante le remore di Rossella, Patrizio accetta di andare ad allenarsi in palestra insieme a Michele.

Quest’ultimo, infatti, ha deciso di perdere peso proprio alla vigilia di Pasqua, dunque, vista la difficoltà di resistere alle tentazioni, cerca di accelerare i tempi con l’attività fisica. Ci riuscirà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 14 aprile 2017: la richiesta di Vittorio

Le trame delle puntate Un Posto al Sole continuano e annunciano che nel frattempo Guido, allontanato sembra in via definitiva l’incubo di Luca Grimaldi, riceve una strana richiesta dal figlio Vittorio. Di che cosa si tratterà mai e come risponderà?

Mariella sta cercando di ricostruire il suo rapporto con il vigile, messo a rischio proprio dalla delicata situazione vissuta da Vittorio nelle ultime settimane. Riuscirà a ricompattare la loro storia ed a costruire con lui un futuro che sembra in bilico da sempre?

Prestiamo attenzione alle prossime anticipazioni Un posto al sole, che promettono di essere particolarmente interessanti specialmente riguardo alla situazione di Susanna, che vedrà tornare una persona dal proprio passato e non sarà subito in grado di fronteggiare la cosa. Appuntamento dunque alle prossime anteprime puntualmente riportate su queste pagine!