Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 5 al 9 giugno 2017: Susanna respinge Enriquez

L’avvocato dopo Beatrice cercherà di sedurre anche Susanna, che rifiuterà le avances attirando su di se…

Susanna rifiuta le avances di Enriquez e dovrà subire da lui una vergognosa ripicca, mentre Francesca Savarese nelle puntate che andranno in onda da lunedì 5 a venerdì 9 giugno 2017capirà che Matteo ha una tresca con Marina, le restanti anticipazioni di Un posto al sole ci raccontano che Niko lavorerà duramente per far uscire Denis dal carcere, mentre Susanna cerca di farsi notare da lui, ma senza risultato. Infine Mariella che vorrà ad ogni costo un figlio da Guido deciderà di ingannarlo. Fra Claudio e Sandro emergeranno dei problemi, che il giovane confiderà a Serena.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 5 al 9 giugno 2017: Francesca intorno a Matteo, Susanna rifiuta Enriquez

Intense le trame che i telespettatori potranno seguire nella settimana dal 5 al 9 giugno 2017, tra i protagonisti principali Susana e la corte di Enriquez, Matteo e la sua ex fidanzata che scoprirà la storia clandestina dell’uomo con Marina e la difesa di Niko per salvare Denis, ecco cosa verrà trasmesso giornalmente.

  • Cominciamo dalla puntata trasmessa lunedì 5 giugno: Francesca Savarese, ricomparsa improvvisamente nella vita di Matteo, sembra aver capito che fra quest’ultimo e Marina Giordano c’è una storia clandestina, anche se lui cercherà di depistarla in maniera molto abile. Felice di poter aiutare Denis, Niko sta lavorando per fargli ottenere la libertà o quantomeno gli arresti domiciliari.
  • Continuiamo con l’episodio del 6 giugno 2017, in cui Susanna cerca di farsi notare da Niko, ma inutilmente: i suoi tentativi si rivelano un buco nell’acqua. Mariella, che ha deciso di volere un figlio da Guido, organizza una cena romantica per lui, ma la serata si trasforma in un incubo, anche a causa dei frutti di mare avariati. Lei, però, continuerà imperterrita a perseguire il suo scopo.
  • Nella puntata di mercoledì vedrete che Viola ed Eugenio scopriranno il sesso del loro bambino da un’ecografia di routine. Susanna rifiuterà le avances di Enriquez, e si ritroverà a subire la vendetta del rancoroso uomo. Mariella smetterà di assumere la pillola anticoncezionale senza avvisare Guido della sua decisione
  • Siamo così arrivati alla puntata che sarà trasmessa giovedì 8 giugno, in cui, complice un imprevisto impegno di lavoro di Roberto, Marina si riavvicina a Matteo. Mentre Niko sembra aprire finalmente gli occhi su Beatrice e su quanto loro due siano diversi, lo studio Navarra si prepara ad accogliere nel suo organico un nuovo, prezioso elemento: si tratta forse di Susanna?
  • Concludiamo le trame Un posto al sole con l’ultima della settimana: Francesca assiste all’ennesimo teso confronto fra Marina e Matteo. Franco rievoca con Ugo il periodo in cui il ragazzo frequentava la palestra, mentre Angela e Viola visitano una scuola privata per Bianca. Claudio confida a Serena che il suo rapporto con Sandro è problematico.

Queste le principali anticipazioni Un posto al sole; per scoprire cosa accadrà a Susanna non vi resta che seguire le prossime puntate della soap.