Anticipazioni Un posto al sole, 7 giugno 2017: Susanna ricattata

La giovane non cede alle avances insistenti del suo datore di lavoro che, a quanto pare, non la prende bene

L’intrigo ed il gioco sporco sono al centro della trama Un posto al sole di mercoledì 7 giugno 2017 in quanto Eugenio e Viola scoprono il sesso del loro bambino, mentre Susanna subisce le offerte dell’avvocato Enriquez, che sdegnosamente rifiuta con pesanti conseguenze. Mariella vuole un figlio da Guido e, arbitrariamente, sospende l’assunzione della pillola senza dirgli nulla.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 7 giugno 2017: fiocco rosa o fiocco azzurro?

Viola è in attesa del suo bambino, e vive una gravidanza tutt’altro che facile a causa della toxoplasmosi e dei diversi pareri in famiglia; la ragazza si è mostrata ben determinata a portare avanti la gestazione a dispetto di tutto e tutti, mettendosi contro perfino la madre.

Grazie ad una ecografia, Viola ed Eugenio scopriranno a questo punto il sesso del nascituro, e forse per loro il momento peggiore è passato.

Un posto al sole anticipazioni, trama mercoledì 7-6-2017: Susanna non cede

Sembra che l’avvocato Enriquez abbia come costume quello di corteggiare le praticanti del suo studio. Dopo aver avuto una storia con Beatrice, che si è a lungo barcamenata fra lui e Niko, adesso è la volta di Susanna.

La ragazza, però, non cade nella rete del navigato professionista, e rifiuta le sue avances. Questo ha inevitabilmente delle conseguenze: ella sarà infatti costretta a subire la ripicca dell’avvocato e dovrà fare i conti con i suoi vergognosi ricatti. In che modo Enriquez terrà in pugno Susanna?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 7 giugno 2017: una decisione fraudolenta

Delusa dall’estrema indolenza con cui Guido sta vivendo il loro rapporto di coppia, e soprattutto intenzionata ad avere un figlio a tutti i costi, Mariella smette di prendere la pillola anticoncezionale senza informarlo.

La decisione non può certo essere considerata delle più nobili: si tratta comunque di un inganno ai danni del compagno, per quanto tempo Mariella potrà portarlo avanti, e quali saranno le conseguenze?

Non perdete le prossime anticipazioni Un posto al sole sulle nuove puntate per capire come si evolveranno le vicende dei simpatici inquilini di palazzo Palladini.