Anticipazioni Un posto al sole, 26 maggio 2017: tensione Niko-Beatrice, Giulia innamorata?

La ragazza continua a non prendere posizione nei confronti del giovane Poggi mentre Giulia prova una forte attrazione

Per l’ultima puntata Un Posto al Sole della settimana, in onda su Rai Tre il 26 maggio 2017, le anticipazioni raccontano del consueto tira e molla da parte di Beatrice nei confronti di Niko mentre Viola, che ha rischiato di perdere il suo bambino, sembra stare decisamente meglio. Angela, dando ancora una volta prova di coraggio tornando in carcere per il progetto di lettura.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 26 maggio 2017: Angela non si arrende

Determinata a non farsi condizionare da quello che è accaduto ed a superare la brutta esperienza vissuta, Angela ritorna in carcere, dove finalmente si inaugura il progetto di lettura. Fra i libri che i detenuti leggeranno c’è il romanzo di Jack London “Martin Eden”, suggerito da Denis a Giulia.

Si tratta della storia di un uomo che grazie alla propria forza di volontà ha raggiunto il successo in ambienti a lui apparentemente inaccessibili. E’ senza dubbio un messaggio molto forte, che Giulia pensa di dare sulla scia del forte feeling nato fra lei ed il detenuto.

Un posto al sole anticipazioni, trama di venerdì 26-5-2017: Niko ancora in bilico

Incoraggiato dal gesto di Beatrice, che si è riavvicinata a lui dopo l’umiliazione ricevuta dall’avvocato Enriquez, Niko trova finalmente il coraggio di proporle di lavorare insieme a lui, nel suo studio.

La ragazza rifiuta e lui, costretto ad incassare il diniego, cerca quantomeno certezze sentimentali da parte della giovane, che, come sempre, resta sfuggente ed ambigua. Il giovane Poggi, allora, vuole riceve una buona notizia da Susanna.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 26 maggio 2017: pericolo scampato

Viola ha rischiato veramente grosso: ella è stata sul punto di perdere il suo bambino, ed ha vissuto un’esperienza davvero drammatica. Fortunatamente l’allarme rientra, e la ragazza comincia inizia a sentirsi meglio.

Una nuova serenità favorisce dunque il riavvicinamento fra la moglie di Eugenio e sua madre Ornella, che, come è comprensibile, è estremamente preoccupata per lei. Si risolveranno i problemi di Viola con la sua pericolosa gravidanza? E Niko continuerà a farsi gestire dalla volubile e capricciosa Beatrice, o sceglierà altri lidi, come sarebbe giusto?

Scopriamolo insieme consultando le prossime trameanticipazioni della soap Un posto al sole.

Lascia un commento