Anticipazioni Un posto al sole, 8-12 Maggio 2017: un tradimento reciproco

Marina e Roberto trovano conforto alle loro incomprensioni nelle braccia di altre persone, e quello che accade stupisce tutti

Quello che vedrete nelle puntate Un Posto al Sole trasmesse su Rai Tre dall’8 al 12 maggio 2017 ha dell’incredibile perchè le anticipazioni svelano che Marina scopre il tradimento di Roberto Ferri con Barbara Mancuso, e decide quindi di ripagarlo con la stessa moneta: la donna passa così un’appassionata  notte d’amore con l’uomo che ama, Matteo. Niko e Beatrice rompono per sempre il loro rapporto, mentre Angela e Giulia, in carcere, fanno una serie di incontri inaspettati. Viola litiga con Ornella riguardo alla gravidanza, Guido è oppresso da grossi problemi.

Un posto al sole anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2017: Marina ricambia il tradimento, fine tra Niko e Beatrice

Ecco la trama dettagliata delle puntate future della soap Un Posto al Sole, trasmesse al consueto orario su Rai Tre da lunedì 8 a venerdì 12 Maggio 2017. Non mancheranno i colpi di scena, soprattutto a livello amoroso.

  • Cominciamo dalla puntata Un Posto al Sole trasmessa lunedì 8 maggio 2017, quando vedrete Niko, sempre in cerca di lavoro, sfogarsi con Andrea riguardo alla freddezza di Beatrice nei suoi confronti. Marina intuisce che tra Roberto e l’architetto Barbara Mancuso è successo qualcosa. Patrizio non va molto d’accordo con Michele e prende una inaspettata decisione
  • Continuiamo con l’episodio della soap Un Posto al sole di martedì, raccontandovi che Filippo non capisce perché Marina e Roberto, che evidentemente non si amano più, portino avanti il loro matrimonio, che si è rivelato una farsa. Marina, intanto, ferita dal tradimento del marito, prende una decisione importante. Niko non sa se accettare oppure meno la proposta dell’avvocato Navarra.
  • Nella puntata di mercoledì 10-04-2017 vedremo Beatrice sempre più confusa dopo la dichiarazione d’amore dell’avvocato Enriquez, quindi chiede a Niko una pausa di riflessione. Marina ricambia il tradimento di Roberto passando la notte con Matteo, poi torna dal marito  fingendo di amarlo. Michele fa una terribile gaffe nei confronti di Otello scatenando un vero e proprio putiferio.
  • Siamo così arrivati alla puntata che sarà trasmessa giovedì e nella quale Viola è decisa a portare avanti la sua gravidanza nonostante le difficoltà, anche se qualcuno cerca di farla riflettere. Si tratta di Eugenio? O di sua madre Ornella? Niko e Beatrice si lasciano per semrpe, ed il giovane Poggi prende una sofferta decisione anche in campo lavorativo.
  • Concludiamo infine la carrellata sulle anteprime Un posto al sole col racconto dell’ultima puntata settimanale in onda su Rai Tre: Franco e Bianca partono per Milazzo, mentre Giulia e Angela, in carcere, incontrano alcune vecchie conoscenze. Viola litiga con Ornella e si confida con Raffaele, che le consiglia anche il confronto con suo marito Eugenio. Guido sta passando un periodo molto difficile: ha grossi problemi economici, ed è tenuto sotto pressione da Mariella. Andrea gli suggerisce una via d’uscita facendogli una strana proposta.

Il matrimonio di Roberto e Marina è già arrivato al capolinea? E davvero la Giordano ama Matteo? Quello che scoprirete grazie alle prossime anticipazioni Un posto al sole vi lascerà senza parole!