Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  454

Anticipazioni Un posto al sole, doppia puntata 30 aprile 2015: Renato decide di parlare con Niko

Le anticipazioni Un posto al sole sul doppio episodio in onda giovedì 30 aprile 2015 su Rai Tre a partire dalle ore 20,10

Anticipazioni Un posto al sole, doppia puntata 30 aprile 2015: Renato decide di parlare con Niko

Le anticipazioni Un posto al sole sul doppio episodio in onda giovedì 30 aprile 2015 su Rai Tre a partire dalle ore 20,10


E si rinnova la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Un posto al sole ed oggi scopriremo la trama della doppia puntata che andrà in onda giovedì 30 aprile 2015. Sono previsti ben due episodi, il numero 4239 e 4240 a partire dalle ore 20,10 e fino alle 21,10 circa, quando la serata su Rai Tre proseguirà con un film di azione. Sappiamo che Viola potrebbe lasciare per qualche giorno la radio e nel suo programma radiofonico la ragazza potrebbe essere sostituita da Scheggia. Nel frattempo, Manuela ci sembrerà sempre più decisa a riconquistare Niko e Renato, al quale la ragazza si era rivolta qualche giorno prima, tenterà di parlare con suo figlio: ma riuscirà a fare qualcosa per Manuela? Cogliamo l’occasione, inoltre, per ricordarvi che venerdì 1 maggio 2015, la soap partenopea non andrà in onda e per vedere come proseguiranno le storie e le vicende del famoso Palazzo di Posillipo, bisognerà attendere lunedì 4 marzo 2015.

Un posto al sole anticipazioni: puntata mercoledì 29 aprile 2015

Prima di incamminarci verso il sentiero di questa nuova puntata che sarà doppia, vediamo di fare un breve resoconto degli avvenimenti che si succederanno mercoledì 29 aprile 2015. Vi annunciamo che per Viola inizieranno dei momenti di forte tensione emotiva ed una attesa lunga ed angosciante, forse più di quanto la giovane aveva inizialmente pronosticato. Intanto, Manuela penserà di chiedere aiuto a Renato: l’uomo l’aiuterà a risolvere i suoi problemi sentimentali con Niko?

Un posto al sole puntata doppia di oggi, giovedì 30 aprile 2015: Angela cerca di dare un senso alle sue giornate


Da quando la sua storia con Franco è giunta al capolinea, Angela ha vissuto momenti a tratti belli ed a tratti nostalgici e proprio in questa puntata, vedremo la donna intenta a dare un senso alla sua vita adesso senza Boschi. Intanto Renato, accogliendo la proposta di Manuela, deciderà di mettere Niko sotto torchio: secondo voi, lui e Manuela torneranno a far coppia?

Trama Un posto al sole di oggi giovedì 30 aprile 2015: Manuela desidera ritornare con Niko a tutti i costi

Ci aspettano dei momenti imperdibili. Manuela ci apparirà sempre più agguerrita e combattiva, pronta a riconquistare il cuore ferito di Niko: ci riuscirà oppure il ragazzo ha deciso di cambiare vita e non vuole più ritornare con lei? Viola, invece, dovrà partire per qualche giorno e da quanto emerge dagli spoiler della settimana, l’unico che potrebbe sostituirla alla radio è Dj Scheggia! Come si comporterà? Le anticipazioni Un posto al sole faranno ritorno prestissimo e vi illustreranno la trama delle puntate da lunedì 4 maggio 2015 a venerdì 8 maggio 2015: chissà quali altri episodi ci aspettano. E voi che ne pensate? Niko e Manuela ritorneranno insieme? Scheggia sostituirà Viola? Angela riuscirà davvero a rifarsi una vita dopo la fine della sua storia d’amore con Franco? Presto questi ed altri interrogativa troveranno risposta, arrivederci!

CATEGORIE Un Posto al sole