Un posto al Sole, tre personaggi storici abbandonano la soap

Arriva una notizia davvero inaspettate sul cast di Un Posto al Sole, ecco tutti i dettagli

Mentre proseguono le intricate dinamiche delle puntate Un posto al Sole, gli ultimi rumors hanno annunciato l’addio di ben tre personaggi storici della soap napoletana. C’è da sottolineare che la cosa ha meravigliato molti telespettatori perchè il loro è un ruolo molto importante, e per questo possono comunque tirare un sospiro di sollievo.

In realtà potrebbe anche non essere un addio addio, bensì un arrivederci per altri impegni lavorativi. Saranno Filippo, Arianna e Viola ad abbanondare momentaneamente la soap e a testimoniarlo sono stati proprio loro in prima persona. Scopriamo insieme i motivi.

Viola dice addio alla soap?

Una delle storiche protagoniste di Un posto al Sole è pronta ad abbandonare la soap opera. Stiamo parlando di Ilenia Lazzerin, meglio conosciuta come Viola Bruni che lascerà temporaneamente la serie per la nuova edizione de Il Contadino cerca moglie, previsto per il 15 novembre 2017.

Un impegno a cui l’attrice non ha potuto fare a meno e che non le permetterà di recitare nella soap. Intervistata di recente, la Lazzerin ha spiegato in prima persona i motivi: “Non potevo restare tra i protagonisti, visti gli impegni, però ci sarò comunque ogni tanto. Sono appena tornata a partorire, ma poi tornerò a Torino con Eugenio. Farò sempre un po’ dentro e un po’ fuori. Spero di non doverlo abbandonare mai il personaggio di Viola, è come una sorellina. Non abbandonerò mai invece Napoli”.

Anche Arianna e Filippo abbandonano?

Così come Ilenia Lazzerin, anche altri due personaggi storici sono pronti ad abbandonare Un posto al Sole. Si tratta di Arianna (Samanta Piccinetti) e Filippo (Michelangelo Tommaso) che lasceranno la serie per lo stesso motivo della loro collega. Un nuovo impegno lavorativo li terrà lontani dal set della serie napoletana per qualche mese o forse meno.

I due, che sono sposati nella realtà, parteciperanno ad un talent show chiamato “Dance dance dance“, il quale verrà trasmesso su Fox Life e Tv8 all’inizio del prossimo anno. C’è da dire, però, che non è ancora chiaro come Filippo e Arianna lasceranno lo storico Palazzo Palladini.

Vi dispiace che hanno abbandonato la soap?