Anticipazioni Un posto al sole, 3 febbraio 2017: un’amore senza fine

Le anteprime sulla soap Un posto al sole segnalano il riavvicinamento fra Marina e Roberto che potrebbero regalare un nuovo colpo di scena

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e riguardano la puntata del 3 febbraio 2017 in cui vedrete che Roberto Ferri affronta un’importante momento lavorativo e eprsonale sostenuto da Marina Giordano, e si chiede cosa ancora provi per lei. Allo studio in cui lavora Niko, ormai in guerra con le donne, si decide chi resterà a lavorare, mentre Teresa potrebbe diventare la collaboratrice domestica di Vittorio, il figlio di Guido.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 3 febbraio 2017: ancora insieme?

Roberto Ferri, che sembra in via di guarigione dopo il difficile momento attraversato in termini di salute, acompagnato dall’immancabile Marina Giordano, partecipa alla serata nel corso della quale verrà decisa la fusione fra i cantieri.

Sarà l’ennesima occasione per lui di interrogarsi sui sentimenti che ancora lo legano alla donna, che gli è stata molto vicina in un momento difficile, e che sembra aver dimenticato la sua sbandata per Matteo Serra. Ma sarà davvero così? Marina e Roberto torneranno insieme, o i segreti del loro passato ricominceranno a minare il loro controverso rapporto?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 3-27-2017: il momento decisivo

 

La trama Un Posto al Sole continua e rivela che dei venti di guerra soffiano intanto allo studio Enriquez. Niko si trova a dover fronteggiare l’assalto di due donne inferocite, Beatrice e Susanna, e rimarrà amaramente deluso.

Quindi, dopo lo sgradevole episodio, in cui potrebbero essere venute a galla ambiguità e doppi fini di più di una parte, Niko tornerà al lavoro proprio nel giorno in cui si deciderà chi verrà scelto per restare allo studio fra lui e la Picardi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 3 febbraio 2017: un’insolita collaborazione

Il giovane Vittorio Del Bue, che è andato a vivere da solo, ha capito di aver bisogno di una collaboratrice domestica, ed ha pensato di andare sul sicuro rivolgendosi ad una sua vecchia conoscenza, Teresa Diacono.

Pare che la cosa non sia troppo ben vista dalle persone che circondano i due, che decidono di incontrarsi per un colloquio di lavoro senza tenere conto del parere di parenti ed amici. Il confronto sarà senza esclusioni di colpi, ed ognuno dei due penserà di avere la meglio sull’altro.

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole invitandovi a non perdere le prossime news sulla soap partenopea.

Lascia un commento