Pubblicato il: 30 Giugno, 2017  1722

Un posto al sole: un bambino conteso | anticipazioni 3-7 luglio 2017

Sempre più aspre le tensioni tra Raffaele ed Eugenio a causa del nascituro, mentre Serena è tra due fuochi

Un posto al sole: un bambino conteso | anticipazioni 3-7 luglio 2017

Sempre più aspre le tensioni tra Raffaele ed Eugenio a causa del nascituro, mentre Serena è tra due fuochi


Liti famigliari e affari di cuore caratterizzeranno le puntate Un posto al sole in onda da lunedì 3 a venerdì 7 luglio 2017, le anticipazioni rivelano che mentre in casa Nicotera-Bruni si polemizza aspramente, arrivando ai ferri corti, sul nome da dare al nascituro, Serena cerca di stare lontana da Claudio. Ma non appena legge le recensioni negative sullo spettacolo, preoccupata, si precipita subito in teatro per stare al fianco del padre, in seguito per chiarire la sua posizione deciderà di scrivere una lettera commovente a Claudio. Rossella, nel frattempo, è concentrata sull’università, mentre Patrizio vuole partecipare ad un talent di cucina.

Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017: Denis e Giulia innamorati, Serena evita Claudio

In questa settimana di programmazione di Un Posto al Sole vedremo Denis, minacciato dai Maiorano, dichiarare il suo amore a Giulia, che ricambierà, mentre Ferri, ferito accidentalmente da Matteo Serra, si riprenderà velocemente. Marina teme adesso la vendetta del marito, ma ecco tutti i dettagli nelle seguenti trame dettagliate.

  • Si parte dalla prima puntata Un Posto al Sole della settimana, quella di lunedì, in cui dopo lo sgradevole incidente al caffè Vulcano, Silvia è adesso tra due fuochi: da una parte Renato, che abusa della sua posizione di proprietario, dall’altra Arianna, rigida e contraria ai favoritismo. Raffaele, intanto, va su tutte le furie quando Eugenio propone di dare al bambino un nome diverso dal suo.
  • Continuiamo con l’episodio che verrà trasmesso il 4 luglio 2017: Serena decide di non assistere alla prima dello spettacolo di suo padre. Ornella, col provvidenziale aiuto di Otello, riesce a calmare gli animi di Raffaele ed Eugenio, ai ferri corti a causa del nome da dare al bambino. Claudio rimane male non vedendo Serena, e si convince che la ragazza voglia evitarlo.
  • La trama Un Posto al Sole di mercoledì rivela che Matteo è convinto di essere ormai in salvo, ma Marina gli consiglia di non sottovalutare le mosse di Roberto. Serena si è subito pentita per non essere andata a Roma, mentre Rossella è in ansia per un esame universitario, Patrizio invece si concentra su una nuova avventura.
  • Nella puntata della soap Un Posto al Sole del 6 luglio 2017 vedrete che a causa delle recensioni negative sullo spettacolo di Gigi Del Colle Serena va a Roma a confortare il padre. Il suo viaggio, però, avrà un epilogo inaspettato. Mentre Ferri recupera le forze, Marina si aspetta ritorsioni da parte del marito. Patrizio vuole partecipare al talent di cucina, e chiede la collaborazione di Vittorio e Rossella.
  • La settimana di programmazione si conclude con l’episodio di venerdì, quando su Rai Tre vedret che, mentre il clan Maiorano fa pressioni su Denis per spingerlo a partire, l’uomo e Giulia si dichiarano i reciproci sentimenti. Intanto, Serena scrive una commovente lettera a Claudio e compie la sua scelta definitiva.

CATEGORIE Un Posto al sole