Anticipazioni Un posto al sole, 27 aprile 2017: un incontro inaspettato
Matteo Serra

Nella puntata Un Posto al Sole di giovedì 27 Aprile 2017 su Rai Tre assisterete ad un incontro tanto inatteso tra Marina Giordano e la sua vecchia fiamma Matteo Serra, che turba molto la donna. Niko Poggi continua a ricevere risposte deludenti dallo studio legale mentre Guido si fa aiutare da Andrea nel suo trasloco a palazzo Palladini.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di 27 aprile 2017: chi non muore si rivede

Un incontro inaspettato, imprevisto e del tutto casuale ha avuto l’effetto di riportare Marina ad un passato dal quale sembra proprio non riuscire a staccarsi. La donna, infatti, rivede Matteo Serra, e in seguito a questa inattesa circostanza si rende conto di non avere risolto tutti i suoi dubbi.

Matteo le aveva precedentemente salvato la vita, ed i due avevano vissuto un breve interludio, nato da una altrettanto breve convivenza. Adesso Marina, che pure fin all’ultimo era stata incerta, ha sposato Roberto: come farà a gestire i suoi sentimenti?

Un posto al sole anticipazioni, trama di giovedì 27-4-2017: delusione per Niko

Intanto, Niko riceve dallo studio legale una risposta che deluderà le sue aspettative. Di cosa si tratterà mai? E, soprattutto, riguarderà la strana situazione sentimentale che il giovane sta vivendo, diviso fra Susanna e Beatrice?

Mettendosi contro il titolare dello studio, l’avvocato Massimo Enriquez, Niko ha rischiato veramente grosso, ed ora ne paga tutte le conseguenze. Presto, infatti, a Palazzo Palladini ne succederanno delle belle.

Un posto al sole puntate, anticipazioni del 27 aprile 2017: Guido torna a palazzo

Nel frattempo, Guido si prepara a traslocare a Palazzo Palladini, e chiede aiuto ad Andrea. Il simpatico vigile era andato a vivere nell’appartamento che era appartenuto alla madre, Lucia, recentemente scomparsa. Poi, in seguito alla disavventura vissuta da suo figlio Vittorio con il poliziotto Luca Grimaldi, ha deciso di tornare a palazzo nonostante Mariella non sia particolarmente entusiasta.

Durante il trasloco, poi, l’attenzione di Andrea e Guido sarà catturata dal flipper invece che dagli scatoloni. E Mariella come la prenderà? Quali conseguenze avrà l’incontro di Marina con Matteo? Il matrimonio della donna andrà in crisi?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Un posto al sole.