Un posto al sole 7-11 Agosto 2017, ritorni inattesi e muri invalicabili

Le anteprime Un Posto al Sole annunciano una vecchia conoscenza della soap mentre Franco ed Angela rischiano grosso

Grazie alle anticipazioni di Un posto al sole scopriamo che la vita di Niko sarà sconvolta nelle puntate in onda da lunedì 7 a venerdì 11 agosto 2017, infatti il ragazzo viene ricontattato inaspettatamente da Beatrice. Le trame future della soap sveano inoltre che Marina Giordano cercherà di rassicurare Matteo sulla natura del loro rapporto, viste le continua tensioni che si stanno creando con Roberto Ferri. La rottura tra Franco ed Angela è sempre più profonda e i due potrebbero lasciarsi per sempre, mentre Peppino Canfora denuncia finalmente Gaetano Prisco.

Un posto al sole anticipazioni e trame, puntate in onda dal 7 all’11 agosto 2017

Partiamo dalla puntata della soap Un Posto al Sole in onda lunedì: le incomprensioni fra Angela e Franco crescono ogni giorno di più, e portano la donna a prendere una decisione improvvisa. Beatrice ricompare inaspettatamente nella vita di Niko con una proposta del tutto inaspettata che mette in crisi il giovane. Silvia e Michele stanno per partire per le vacanze, mentre Mariella si rende conto di essere stata presa in giro da Bice e reagisce in maniera inaspettata e sorprendente.

Continuiamo con l’episodio Un Posto al Sole che verrà trasmesso martedì 8 agosto 2017: mentre continua a crescere la complicità tra Franco e Luisa, aumenta sempre di piàù la distanza fra lui e sua moglie Angela, che non sembra più disposta a subire le esigenze del compagno. Michele e Silvia affidano i nonni a Rossella, anche se non sono sicuri che lei accetterà con entusiasmo. Mariella medita vendetta nei confronti di Bice, mentre Niko è costretto a confrontarsi con Ugo e Susanna sulla inaspettata e sorprendente proposta di Beatrice.

La trama Un Posto al Sole della puntata di mercoledì, in onda su Rai Tre alle 20:45, svela che Marina, dispiaciuta per essersi fatta trascinare dalle tensioni con Roberto, rassicura Matteo sui suoi sentimenti, spiegandogli di essere felice con lui e di non avere bisogno di altro. Lui, però, non sembra convinto, anzi è chiaramente preoccupato. Mentre Patrizio si prepara ad una noiosa cena in famiglia con Otello e Teresa, Guido riesce a trovare un modo insolitamente romantico per sorprendere Mariella.

Nella puntata Un Posto al Sole del 10-08-2017 vedrete che Beatrice, nonostante la sua offerta di aiuto sia stata rifiutata, continua ad agire di testa sua prendendo iniziative azzardate e creando non poco scompiglio allo studio. Niko si trova ad assistere ad uno scontro piuttosto imbarazzante. Il confronto fra Roberto e Matteo è sempre più aspro e rischia di influenzare negativamente il rapporto del Serra con Marina. Franco continua a sostenere Peppino che, uscito dall’ospedale, trova il coraggio di denunciare Prisco. Rientrato a casa, però, l’uomo riceve una sgradevole sorpresa.

La settimana di programmazione si conclude con l’episodio trasmesso venerdì 11 agosto 2017: Peppino, spaventato dalla visita di Gaetano, viene rassicurato da Franco, che poi si reca in garage dove trova Luisa sconvolta. Roberto, convinto di aver minato il rapporto fra Marina e Matteo, cerca momenti di passione, mentre lei racconta a Serra la vicenda di Miriam. Nonostante Ugo cerchi di ostacolarlo, Niko riuscirà a calmare Susanna e Beatrice, ma continuerà a non saper scegliere fra le due ragazze.

Lascia un commento