Un Posto al Sole anticipazioni, Maggio 2017: Roberto tradisce Marina, Viola abortisce?

Le anticipazioni della soap Un Posto al Sole e delle puntate trasmesse su Rai Tre a Maggio 2017 mostrano come Marina ritroverà una certa complicità con Matteo. Questa situazione spingerà Roberto a invaghirsi dell’architetto, Barbara Mancuso. Tra i due non ci sarà una semplice chimica, tanto che Ferri arriverà al punto di tradire sua moglie. Nel frattempo, nello studio legale di Enriquez ci saranno diverse difficoltà per Niko e Beatrice. Intanto, Viola dovrà prendere una triste decisione.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate di Maggio 2017: Marina vicina a Matteo

Secondo le trame Un Posto al Sole i neo sposi Matteo e Marina vivranno la loro prima crisi dopo le nozze. I due sembreranno essere sempre più lontani e attratti da altre persone. Scendendo nel dettaglio, Marina penserà continuamente a Matteo, pensando anche di andare a trovarlo in ospedale, contro il volere di Matteo. Ferri non sembrerà digerire questa scelta e per tale motivo si avvicinerà all’affascinante architetto Mancuso.

E mentre la Giordano non riuscirà a stare lontana da Matteo, con cui avrà ritrovato una certa complicità, Roberto tradirà Marina con Barbara Mancuso. I due amanti finiranno a letto insieme. Ma Ferri si pentirà subito di quanto accaduto, ma ormai la Giordano sembrerà aver compreso la chimica nata tra Barbara e Roberto.

Un Posto al Sole puntate, anticipazioni di Maggio 2017: Viola interrompe la gravidanza?

Le trame della soap Un Posto al Sole rivelano che Viola ed Eugenio saranno costretti a fare i conti con la novità che potrà cambiare per sempre le loro vite. Purtroppo, la donna avrà contratto la toxoplasmosi. Nonostante ciò, sarà intenzionata a portare comunque avanti la gravidanza, rischiando molto.

Ma intanto, nel corso delle prossime puntate, la Bruni comprenderà che Eugenio sarà contrario al proseguimento della gravidanza, in quanto la sua malattia potrà, nel tempo, infettare il feto. Dunque, non ci resta che attendere, in quanto Viola potrà decidere di interrompere la sua gravidanza.

Un Posto al Sole anticipazioni, trama delle puntate di Maggio 2017: Niko, Andrea e Arianna in difficoltà

Nell’ufficio dell’avvocato Enriquez tanti saranno i colpi di scena che riguardano alcuni personaggi della soap partenopea. Beatrice farà una dura scoperta non appena tornerà in ufficio. Infatti, la giovane verrà costretta dall’avvocato a condividere la stanza dei praticanti con Susanna.

Nel frattempo, Niko scoprirà che Enriquez gli starà facendo una cattiva pubblicità. Intanto, l’avvocata sarà deciso a riconquistare Beatrice, con la quale avrà un duro scontro. Andrea e Arianna saranno sempre più vicini sul lavoro e questo aumenterà la loro rivalità. Il primo deciderà di preparare una vendetta ai danni della moglie.

Ora non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni, al fine di scoprire cosa accadrà nel corso delle prossime puntate Un Posto al Sole.