UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MAGGIO 2016: DAVIDE E GIOVANNA AMICI, RENATO SOFFRE

UN POSTO AL SOLE/ ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MAGGIO 2016 – Accattivanti come sempre, ecco per voi le anticipazioni sulla soap Un posto al sole pronte a svelarvi che Giovanna entra in grande confidenza con Davide, mentre Patrizio avrà occasione di rivedere Omar ed Amal nonostante gli venga sconsigliato. Renato, intanto, non vuole vedere nessuno.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MAGGIO 2016: GIOVANNA INNAMORATA? – In questa puntata un posto al sole vedrete che Giovanna Landolfi è appena rientrata a Napoli ed ha accettato di sostituire Franco in palestra. Contemporaneamente all’incubo del passato che è ritornato, quello sgradevole con Leonardo Balestrieri, è arrivato un giovane che sembra ossessionato da lei, Davide. Inizialmente Giovanna sarà infastidita da questa presenza che incombe su di lei come un’ombra e si spaventerà a morte pensando che possa trattarsi di un nuovo serial killer. Vedremo, però, che il feeling fra lei e Davide crescerà inaspettatamente.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MAGGIO 2016: PATRIZIO INCONTRA AMAL – Patrizio Giordano, intanto, sempre alle prese con il dilemma su quello che sarà il suo futuro, viene a sapere che il ristorante di Omar è in difficoltà. La trama un posto al sole rivela che egli vorrebbe fare qualcosa per aiutarlo, visto che si tratta pur sempre del suo ex datore di lavoro, ma sia sua sorella Viola sia Rossella gli consigliano caldamente, alla luce dei precedenti, di tenersi a debita distanza da lui. Naturalmente questi suggerimenti saranno perfettamente inutili: Patrizio rincontrerà Omar e, nell’occasione, anche Amal.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MAGGIO 2016: RENATO E’ DEPRESSO? – Nel frattempo il solito Raffaele cerca di coinvolgere il cognato Renato in un’uscita a quattro con qualche amica di Ornella, ma invano. L’ex marito di Giulia non vuol saperne e rimane chiuso nella sua solitudine. Che cosa succede all’uomo? Riuscirà a venire fuori da quello che sembra un vero e proprio momento di depressione?

E’ veramente tutto con le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 2 maggio 2016. Non mancate al prossimo appuntamento per scoprire le prossime vicende degli inquilini di Palazzo Paladini!