Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 4 gennaio 2016: Michele è in difficoltà, Giancarlo conquista Marina?
Marina Giordano

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata che verrà trasmessa su Rai 3 lunedì 4 gennaio 2016 alle ore 20:10 rivelano che Marina è sempre più affascinata dalla galanteria di Giancarlo Petrone, tra i due nascerà l’amore? Intanto Andrea rientra a Napoli in occasione dell’Epifania e per Michele si prospettano nuovi problemi. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni un Posto al Sole, puntata di lunedì 4-1-2016: Marina cede alla corte di Giancarlo

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole di lunedì 4 gennaio 2016 ci informano che, mentre la situazione di Roberto Ferri in carcere diventa sempre più difficile, Marina sembra cedere alla corte di Giancarlo Petrone, l’affascinante proprietario dell’emittente radiofonica nella quale lavorano Michele e Viola. La donna sembra decisa a lasciarsi il passato alle spalle e vuole ricominciare a vivere. Petrone, con la sua verve, vitalità e galanteria, sembra proprio la persona giusta per lei. Inizierà una nuova storia d’amore?


Un posto al sole anticipazioni, trama puntata 4 gennaio 2016: un gradito ritorno a Napoli

La trama Un posto al sole della puntata di lunedì 4-1-2016 ci racconta che Andrea ritorna inaspettatamente per trascorrere la festa dell’Epifania con Alice, ma l’assenza di Arianna sembra indicare che le cose a Siena non stanno andando per il meglio. Cosa è accaduto in realtà? Perchè egli sembra così evasivo quando si affronta l’argomento?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 4 gennaio 2016: Michele in difficoltà alla radio

Nelle scorse settimane abbiamo visto Michele vivere un periodo non esattamente ottimale sia dal punto di vista personale, a causa della grave crisi matrimoniale con Silvia, sia dal punto di vista lavorativo. Nell’appuntamento del 4-1-2016 con la soap un posto al sole vedrete il giornalista Saviani sotto pressione per il calo di ascolti alla radio e costretto ad affrontare un’altra emergenza: egli si troverà in grande difficoltà e chiederà aiuto alla collega Viola. Cosa gli succederà?

Le nostre anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 4 gennaio 2015 terminano qui per il momento. Presto sul nostro blog vi aggiorneremo con la trama dei prossimi episodi della soap napoletana. A presto!