Pubblicato il: 11 Luglio, 2017  1686

Un posto al sole anticipazioni: una rivale in famiglia per Sandro – 13 luglio 2017

Incredibile rivelazione per il giovane Ferri: ecco la clamorosa scoperta

Un posto al sole anticipazioni: una rivale in famiglia per Sandro – 13 luglio 2017

Incredibile rivelazione per il giovane Ferri: ecco la clamorosa scoperta


Le anticipazioni per la puntata del 13 luglio 2017 svelano situazioni decisamente intriganti ed altrettanto incresciose per i nostri spettatori di “Un posto al sole”. Sandro Ferri ha saputo che il suo Claudio non solo ha un altro interesse, ma che si tratta addirittura di una donna, poi ancora più sorpreso scoprirà che la donna in questione è nientemeno che Serena, sua cognata. Come si comporterà ora? Nella puntata inoltre i telespettatori vedranno Silvia fare i conti con i leoni da tastiera, mentre uno strano ed inatteso incontro sorprende Raffaele.

Anticipazioni Un posto al sole 13 luglio 2017: il dilemma di Sandro

Dopo la sconvolgente notizia avuta dalla madre di Claudio, ossia che il giovane ha una fidanzata, il giovane Sandro Ferri cerca di capire di chi potrebbe trattarsi. Grande sarà dunque la sua sorpresa quando egli scoprirà il volto della sua amata.

La donna in questione è nientemeno che Serena Cirillo, la moglie di suo fratello Filippo. Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che Sandro, superato lo choc iniziale, si trova in una posizione piuttosto difficile: deve affrontare la cognata o deve starne fuori?


Anticipazioni Un posto al sole 13 luglio 2017: inconveniente per Silvia

Oramai Silvia è diventata una provetta frequentatrice di rete e social network, soprattutto allo scopo di promuovere la sua nuova attività di scrittrice. Le anticipazioni del 13 luglio 2017 svelano che la moglie di Michele, navigando in rete, s’imbatte in un contestatore.

I famosi leoni da tastiera, abili a denigrare la gente dietro ad un monitor che in gergo vengono definiti haters. Dopo aver prestato attenzione alle sue parole, Silvia intuisce che potrebbe trattarsi di una persona che conosce bene. Di chi si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole 13 luglio 2017: toh, chi si rivede…

Dopo l’agitazione dei giorni scorsi, vissuti nell’ansia per l’esame orale di Vittorio e nel timore che potesse ripetersi l’incresciosa situazione dello scorso anno, Guido viene finalmente a conoscenza del risultato finale della prova: il ragazzo sarà stato promosso?

Le anticipazioni Un posto al sole del 13 luglio 2017 informano inoltre che Raffaele incontrerà una sua vecchia conoscenza, di chi potrebbe trattarsi? I telespettatori lo scopriranno nelle prossime puntate e rimarranno scioccati.

CATEGORIE Un Posto al sole