Anticipazioni Un posto al sole, 23 novembre 2016: un rifiuto per Michele

Le anteprime sulle puntate Un posto al sole raccontano che il giornalista vede respingere il suo romanzo dalla casa editrice

Veniamo alle anticipazioni Un posto al sole della puntata di mercoledì 23 novembre 2016 svelandovi che Michele ha mandato il libro alla casa editrice ma quest’ultima rifiuta di pubblicarlo. Serena sembra avere fretta di essere riconosciuta dal padre, mentre Marina va per la sua strada direttamente verso Matteo Serra. Riuscirà ad aiutarlo davvero?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledi 23 novembre 2016: delusione per Michele

Finalmente, dopo giorni di attesa, la casa editrice cui Michele ha mandato il suo romanzo dà la sua risposta al giornalista. Quest’ultima rimarrà molto deluso, perché la risposta è negativa: l’editore non ha intenzione di pubblicare il romanzo, non è interessato ad esso.

Grande è la delusione per questo risultato, specialmente da parte di Silvia; la moglie di Michele ha intenzione di rispondere per le rime all’editore, ma i toni della mail da lei inviata non piacciono a Michele.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 23 Novembre 2016: una strana reazione

Serena, la moglie di Filippo, non riesce a credere alla novità che è capitata nella sua vita: il padre naturale tanto cercato, Gigi Del Colle, ha deciso di riconoscerla, e vuole anche dichiararlo pubblicamente.

La ragazza, allora, ha una reazione che Filippo non riesce a spiegarsi, o forse sì: ella cerca infatti di accelerare le pratiche di riconoscimento da parte del padre. Filippo sa che dietro questa reazione potrebbe esserci qualche motivazione nascosta; ma di che genere?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 novembre 2016: avanti tutta

Nonostante tutti quelli intorno a lei siano a dir poco contrari, Marina persegue con grande determinazione il suo scopo principale, vale a dire quello di tornare accanto a Matteo Serra per aiutarlo a venire fuori dal tunnel dell’alcool. La donna, che sa benissimo di aver sposato una missione moto difficiile, non vuole l’aiuto di nessuno, e continua così a sostenere Matteo da sola.

Fra i due c’è una complicità particolare dovuta all’esperienza vissuta insieme, che li ha decisamente uniti molto. Matteo, però, non è certo un soggetto facile, tanto più che sembra voler rifiutare l’appoggio di Marina ed anzi, si comporta con lei in maniera distaccata e glaciale. La caparbietà di Marina avrà ragione delle resistenze di Matteo?

Continuate a seguire le anticipazioni Un posto al sole per scoprirlo e restare sempre aggiornati sulla soap partenopea.