Un posto al sole anticipazioni 30 Agosto 2017, un ritorno dal passato

Patrizio incontra un suo ex amore mentre la storia tra Matteo e Marina corre altri pericoli

La ripresa di Un posto al sole regala momenti di grande tensione e le anticipazioni della puntata del 30 agosto 2017 ci mostrano Angela e Franco ormai ad un passo dalla separazione definitiva, mentre Roberto è in cerca di nuove strategie per separare Marina e Matteo, che appaiono invece più uniti che mai. Arianna ha un’idea per cercare di risollevare la posizione sua e di Andrea, mentre Patrizio Giordano rivede Asia, suo amore adolescenziale che suscita la gelosia di Rossella.

Un posto al sole anteprime del 30 agosto 2017, una scelta difficile

Col passare delle puntate la situazione è ormai precipitata in una strada senza uscita, così Angela, dopo mesi di tensione, prende una decisione drastica ed inaspettata.

Secondo le ultime anticipazioni della soap napoletana, la donna ritiene il suo rapporto con Franco arrivato ormai ad un punto di non ritorno: il matrimonio Boschi-Poggi potrebbe essere ormai definitivamente concluso. Sarà veramente così?

Un posto al sole trama del 30 agosto 2017, Roberto non si arrende

A dispetto di tutto e tutti, la storia fra Matteo Serra e Marina sembra procedere a gonfie vele. L’uomo, che aveva deciso di prendersi una pausa di riflessione, è ritornato dalla Giordano più innamorato che mai, e lei lo ha accolto a braccia aperte.

Roberto sarà molto sorpreso del legame fra i due, che resiste nonostante le difficoltà; per questo motivo, divorato dalla gelosia, l’uomo pensa di ricorrere ad una nuova strategia per distruggere il rapporto fra i due.

Anticipazioni della puntata Un posto al sole di mercoledì 30 agosto 2017: proposte, amori, insicurezze

Mentre Andrea raccoglie lo sfogo di Elena, in difficoltà economiche ed invidiosa della madre, sua moglie Arianna ha un’idea che potrebbe cambiare la loro prospettiva: ella propone infatti  ad Andrea di prendere in gestione il Caffè Vulcano. Come reagirà Andrea?

Nel frattempo, Patrizio rivede per puro caso la sua ex fidanzata, Asia, la figlia di Max Peluso. Tra i due c’è stata una storia d’amore intensa e travolgente, per cui è facile immaginare che un nuovo incontro dopo tanto tempo possa riportare a galla sensazioni sopite. Sarà proprio questo il motivo per il quale Rossella andrà in crisi: ne avrà motivo?