Anticipazioni Un posto al sole, 29 maggio-2 giugno 2017: una donna dal passato di Matteo

Una visita inaspettata sembra turbare l’amante di Marina Giordano, ritorna Francesca

Le nuove anticipazioni Un posto al sole ci raccontano cosa accadrà nelle puntate che saranno trasmesse da lunedì 29 maggio a venerdì 2 giugno 2017 che vedranno come protagonista Matteo, il ragazzo riceverà la visita inaspettata e sgradita di una sua ex, Francesca. Nel mentre Angela è molto turbata dalle minacce di Alfonso Vitale durante l’incontro in carcere, ma il ritorno a casa di Franco e Bianca riesce a distrarla. Claudio e Serena consolidano la loro amicizia, mentre Niko sceglie Otello per pubblicizzare il nuovo studio legale, ma Renato, il finanziatore, non è d’accordo.  Giulia convince Denis a farsi difendere da Niko, mentre Marina si appresta a partire per Stoccolma col marito, ma il suo pensiero va a Matteo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 29 maggio al 2 giugno 2017: arriva la ex di Matteo, Niko attratto da Susanna?

  • Nella puntata trasmessa lunedì 29 maggio vedremo che Angela, reduce dal pericoloso incontro in carcere con Alfonso Vitale, fatica a scaricare la tensione; in serbo per lei, però, vi sarà una bella sorpresa. Nel Mentre si rafforza l’amicizia fra Serena e Claudio, Filippo è molto preso dal lavoro.
  • Continuiamo con l’episodio di martedì 30 maggio: Giulia vuole prospettare a Denis la possibilità di farsi rappresentare dallo studio legale di Niko ed Ugo. Claudio supera il provino e, rientrato a Napoli, festeggia con Serena.
  • Nella puntata di mercoledì 31 maggio vedremo che, mentre Renato scalza Otello dal ruolo di testimonial della campagna pubblicitaria dello studio Navarra, Niko riceve una visita inaspettata. La convivenza fra Silvia e Michele si sta rivelando decisamente problematica.
  • Nella puntata di giovedì 1 giugno Marina sarà sempre più combattuta tra Roberto e Matteo; intanto, una persona ritornerà inaspettatamente dal passato dell’uomo e si ripresenterà nella sua vita. Susanna e Pasquale troncheranno il loro fidanzamento, e Niko comincerà a guardare la ragazza con occhi diversi.
  • Le anticipazioni Un posto al sole si concludono col racconto della puntata che vedremo venerdì 2 giugno: Marina è in procinto di partire per Stoccolma con Roberto. Giulia convince Denis a dare a Niko il mandato per la sua difesa. Viola scopre che il vero autore del libro è Michele.

Questa la sintesi delle anticipazioni Un posto al sole per la prossima settimana; per scoprire quanto l’ex di Matteo gli creerà problemi non vi resta che restare aggiornati con le prossime anteprime

Lascia un commento