Anticipazioni Un posto al sole, 20 febbraio 2017: una lettera per Matteo

Marina Giordano, alla vigilia delle nozze, è ancora legata all’uomo che l’ha salvata e le cose potrebbero cambiare improvvisamente

Marina Giordano è una delle protagoniste assolute delle ultime vicende della soap Un Posto al Sole e in questa puntata la vedrete mandare una lettera a Matteo proprio quando l’uomo sta per accettare la proposta di Roberto. Andrea ed Elena hanno diversi punti di vista sulla situazione di Alice, mentre Guido viene a sapere qualcosa di veramente terribile.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 20 febbraio 2017: colpo di scena dietro l’angolo?

Roberto Ferri sente in qualche modo che Marina, sebbene abbia riscoperto i sentimenti per lui ed abbia accettato di sposarlo, è ancora legata a Mattero Serra; per questo motivo, cerca di allontanare definitivamente l’uomo da lei.

A questo scopo, l’imprenditore offre al misterioso Serra una grossa somma di denaro pur di sparire dalla vita di Marina, e lui sembra propenso ad accettare. Proprio in quei momenti, però, la Giordano, dopo aver a lungo esitato, decide di spedire a Matteo la lettera che gli ha scritto.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 20-2-2017: un problema serio

 

Andrea deve fare necessariamente i conti con una realtà molto difficile, cioè il fatto che sua figlia Alice sia vittima di cyberbullismo. Secondo Elena, una buona mossa potrebbe essere quella di far tornare la ragazzina a Sorrento.

Il fotografo Pergolesi, però, non la pensa allo stesso modo, anzi. Egli ritiene che Alice debba restare a Napoli e risolvere il problema sul posto. Quale sarà la cosa più giusta da fare, e quale sarà la decisione di Andrea?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 20 febbraio 2017: amara sorpresa

 

Il comportamento di Vittorio Del Bue, il figlio di Guido ed Assunta, è sempre stato piuttosto discutibile. Il ragazzo si è sempre mostrato insoffernte alle regole e poco rispettoso dei genitori, ed ha avuto un rapporto molto conflittuale con la madre, accusata da sempre di essere troppo rigida.

Negli ultimi tempi, anche dopo la bocciatura agli esami di maturità, le cose sembravano gradualmente migliorare, e Vittorio era andato addirittura a vivere da solo. Purtroppo, però, una bruttissima sorpresa attende il nostro simpatico vigile: egli scoprirà infatti che il giovane ha cominciato purtroppo a fare uso di droghe leggere.

Lascia un commento