Anticipazioni Un posto al sole, 7 aprile 2017: una sorpresa per Susanna

Per la giovane è in arrivo una novità che la turba non poco e la costringe a porsi delle domande

Ecco le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata del 7 Aprile 2017 in cui Roberto Ferri non riesce ad affrontare la situazione con la figlia Cristina, e chiede il parere dell’altro figlio, Filippo, Vittorio non è ancora in salvo dalle grinfie di Luca, e continua a far preoccupare i genitori. Intanto, Susanna deve affrontatre un passato che ritrona in maniera completamente inattesa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 7 aprile 2017: Roberto affronta la situazione

Filippo si troverà a dover fronteggiare una difficile situazione con suo padre Roberto Ferri, appena rientrato dal viaggio di nozze con Marina. Alla fine, dopo che a lungo il giovane non ha saputo cosa fare rispetto a certi atteggiamenti del padre, i due prenderanno una decisione importante.

Infatti, tormentato dalla situazione con Cristina, la figlia avuta da Greta, lui e sua moglie Serena consiglieranno al Ferri di occuparsi da solo della bambina. Roberto sarà in grado di gestire una situazione così delicata?

Un posto al sole anticipazioni, trama di venerdì 7-4-2017: Vittorio ancora in pericolo

Mentre Ornella e Raffaele reagiscono veramente molto male alle notizie inquietanti che arrivano da Roma, Vittorio ha una discussione molto tesa con i genitori. Assunta e Guido, infatti, sono estremamente preoccupati per la sua incolumità.

Luca Grimaldi non ha ancora placato la sua sete di vendetta e c’è da aspettarsi che non rinuncerà tanto facilmente all’idea di farlo pagare al ragazzo che ha coraggiosamente sfidato la sua ira per rivelare finalmente tutta la verità.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 7 aprile 2017: il passato ritorna

Nel frattempo, Susanna dovrà fare inaspettatamente i conti con il suo passato; nonostante il suo forte legame con Niko, la ragazza vivrà un vero e proprio momento di crisi quando scoprirà che una persona a lei molto cara è ritornata in Italia dopo una missione militare all’estero.

Si tratta del giovane Pasquale: un vecchio amore della giovane avvocatessa? Niko non potrà non accorgersi del disagio della ragazza, e cercherà di capire cosa succede. Chi è la persona che torna dal passato a bussare alla porta di Susanna? E come finirà fra Luca e Vittorio?

Per saperlo non vi resta che continuare a consultare le anticipazioni Un posto al sole riguardanti le puntate future della soap partenopea.