Anticipazioni Un posto al sole, 11 maggio 2017: Viola perde il bambino? Niko in difficoltà
Niko

Le anticipazioni della puntata Un posto al sole trasmessa su Rai Tre giovedì 11 maggio 2017 svelano che Niko, finita la sua storia con Beatrice, prende una deisione radicale, mentre Giulia ed Angela, lavorando in carcere, incontrano qualcuno di loro conoscenza. Viola sembra non valutare le possibili conseguenze della toxoplasmosi sul bambino, nonostante qualcuno cerchi di farla ragionare.

Un posto al sole anticipazioni, puntata giovedì 11 maggio 2017: a dispetto di tutto

Viola sembra non voler affrontare il problema della toxoplasmosi e le possibili conseguenze della malattia sulla vita del bambino che aspetta, ed è più che mai decisa a portare avanti la gravidanza.

La trama della soap Un Posto al Sole rivela che qualcuno di molto vicino a lei cerca di farla riflettere sulla decisione, ma la giovane donna non sembra intendere ragioni. Ci saranno pericoli per lei ed il bambino?

Anticipazioni Un posto al sole, trama giovedì 11-5-2017: tempo di cambiamenti

Niko non ha preso nel migliore dei modi la decisione di Beatrice, che dopo un’estenuante tira e molla gli ha chiesto una pausa di riflessione. In realtà, il giovane si rende conto che la sua storia con la giovane è ormai finita, e la cosa lo addolora immensamente.

Le anteprime Un Posto al Sole rivelano che egli, però, non può che prendere atto della situazione. In conseguenza della fine di questa storia, Niko prende una importante e sofferta decisione che riguarda il suo futuro lavorativo.

Un posto al sole puntate, anticipazioni episodio dell’11 maggio 2017: a volte ritornano

Giulia ed Angela hanno cominciato a lavorare ad un progetto sociale in carcere, e Franco sembra aver accettato il nuovo ruolo della moglie. Il Boschi, infatti, si mostra molto comprensivo.

Angela e Giulia, intanto, in carcere incontrano una loro vecchia conoscenza. Di chi si tratterà mai? E quali conseguenze ci saranno per le due? Viola farà nascere il suo bambino a dispetto di tutto? E che cosa succederà?

Cercheremo di scoprirlo insieme con le nuove anticipazioni Un posto al sole.