Anticipazioni Un posto al sole, 17 Marzo 2017: Vittorio allo stremo, Guido in ansia

Il padre del giovane Del Bue è in pensiero per il comportamento del figlio che appare nervoso e sfuggente

Torniamo con nuove trame Un posto al sole e quella del 17 marzo 2017 raccontano del dramma di Guido che, pur tenuto sotto pressione dalle aspettative di Mariella, convinta di ricevere la famigerata proposta di matrimonio, è in apprensione per il figlio Vittorio, che continua a nascondere la verità su Luca. Niko non riesce ad interpretare gli atteggiamenti ambigui di Beatrice e chiede consiglio ad Andrea. Silvia, intanto, chiede al marito di aiutarla prorpio con Andrea, ma lui rifiuta.

Anteprime Un posto al sole, puntata del 17 marzo 2017: ancora minacce a Vittorio

Vittorio, dopo l’ultima intimidazione ricevuta da Luca Grimaldi, sarà veramente sul punto di crollare; vedendo il figlio cosìn nervoso ed irritabile, Guido comincerà a preoccuparsi seriamente: qual è il motivo del suo incomprensibile atteggiamento?

Contemporaneamente, il vigile è pressato dalle aspettative di Mariella, che non si rassegna all’idea di non aver ancora ricevuto la fatidica proposta di matrimonio che aspetta da sempre. Anzi, la giovane donna equivocherà ulteriormente determinati atteggiamenti e si convincerà che ben presto il suo Guido le chiederà di diventare sua moglie.

Un posto al sole trame, anticipazioni del 17 Marzo 2017: Niko in crisi

Intanto, la situazione per Niko si fa sempre più complicata. Il giovane non riesce a capire cosa ci sia dietro gli atteggiamenti enigmatici di Beatrice e le sconvolgenti rivelazioni della ragazza lo hanno davvero molto provato.

Il giovane Poggi sarà davvero molto confuso e amareggiato, ma deciderà di chiedere consiglio ad Andrea Pergolesi; quindi andrà da lui in cerca di conforto. Il fotografo riuscirà a dargli il consiglio giusto?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 17 marzo 2017: il dispetto di Michele

E sempre a proposito di Andrea, segnaliamo che proprio a causa sua Silvia si troverà in una situazione piuttosto incresciosa; l’uomo ha avuto l’incarico di corredare le fotografie con una serie di didascalie, ed ha chiesto dunque aiuto a Silvia, che per il volgo è diventata una scrittrice di successo.

La Graziani è in difficoltà, ma non avrebbe mai ammesso la verità con l’amico, al quale promette infatti aiuto e sostegno. Non sapendo come cavarsi d’impaccio, Silvia pensa di chiedere a Michele di scrivere lui le didascalie per le fotografie di Andrea. Il giornalista, però, rifiuterà categoricamente. Silvia, offesa per il mancato favore da parte del consorte, sarà costretta a trovare in breve tempo un’altra soluzione.

Vi segnaliamo che nelle prossime puntate Un posto al sole Luca si troverà a dover affrontare una situazione davvero molto difficile: ne verrà fuori secondo voi?

Lascia un commento