Anticipazioni Un posto al sole, 4 aprile 2017: Vittorio salvo per miracolo

Il giovane riesce ancora una volta a farla franca ma il pericolo corso lo porta finalmente a fare una scelta

Ricche di colpi di scena sono le anticipazioni Un posto al sole del 4 aprile 2017 grazie alle quali scopriamo che Vittorio riuscirà fortunatamente a sfuggire alla trappola mortale preparata per lui da Luca Grimaldi e dovrà necessariamente fare una scelta, mentre Gigi Del Colle cancellerà la data del suo spettacolo in seguito al giudizio poco lusinghiero espresso da un critico nei suoi confronti. Intanto Patrizio e Rossella continuano a discutere sull’aspetto fisico del giovane.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 4 aprile 2017: la scelta di Vittorio

Dopo essere scampato all’agguato di Luca, Vittorio capisce di non poter sfidare ulteriormente la sorte, ragion per cui prenderà una clamorosa decisione. Egli riuscirà forse a trovare la forza ed il coraggio di dire la verità una volta per tutte?

Denuncerà il poliziotto Grimaldi? Un gesto del genere sarebbe davvero onorevole, ma comporterebbe per il ragazzo gravi conseguenze, o quantomeno l’ennesima situazione di pericolo. Cosa sceglierà di fare?

Un posto al sole anticipazioni, trama di martedì 4 Aprile 2017: Gigi in preda allo sconforto

Intanto, momenti difficili sono in arrivo per Gigi Del Colle, il padre di Serena. L’attore, scoraggiato dal giudixio negativo di un critico teatrale, deciderà di rinunciare al suo spettacolo teatrale.

Toccherà proprio alla moglie di Filippo cercare di risollevare il morale di Gigi e restituirgli nuova fiducia nelle proprie capacità. La carriera dell’uomo è ormai giunta al capolinea? E sarà per rilanciare la propria immagine che egli si è riavvicinato alla figlia?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 4 aprile 2017: discussione costruttiva

Il banale litigio che Patrizio ha avuto con Rossella a causa della sua insicurezza circa la propria prestanza fisica rischia di trasformarsi in qualcosa di molto serio, che potrebbe addirittura compromettere irrimediabilmente il rapporto fra i due giovani.

Un’esagerazione? In effetti sì: si tratterà più che altro di un acceso confronto che poi, ridimensionato, potrebbe avere anche dei risvolti positivi. Cosa accade dunque fra Luca e Vittorio? E come reagirà il giovane Del Bue?

Stiamo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate Un Posto al Sole attraverso le nuove trame della soap.

Lascia un commento