Anticipazioni Una vita, 10 gennaio 2017: la beneficenza di Cayetana

La vedova De la Serna coglie l’opportunità per recuperare credibilità agli occhi di tutti mentre Fabiana cerca di fare pace con Guadalupe

E’ giunto per voi il momento delle anticipazioni Una vita e nella puntata del 10 gennaio 2017 vedrete Fabiana che cerca di riavvicinarsi invano a Guadalupe mentre Trini e Victor vogliono smascherare Lourdes, la quale sembra incurante del dispiacere della figlia. Cayetana organizza un pranzo per i reduci al solo scopo di ritrovare credibilità e prestigio nel quartiere.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedi 10 gennaio 2017: pace non fatta

La trama Una Vita annuncia che Fabiana, per ordine di Cayetana, prova a riavvicinarsi a Guadalupe dopo l’aspro litigio che ha mandato in frantumi la loro amicizia. I tentativi della domestica, però, sono destinati a cadere nel vuoto.

Gudalupe, infatti, non vuole più saperne di avere a che fare con lei: ha detto chiaramente in soffitta di non intendere avere rapporti chon chi difende e protegge un’assassina. La donna si riferisce evidentemente a Cayetana, che, pur non essendo responsabile della morte di Manuela e German, ha molti scheletri nell’armadio.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 10 gennaio 2017: insolita alleanza

Intanto Victor e Trini, che, ciascuno a suo modo, sono entrambi vittime della perfidia di Lourdes, decidono di unire le loro forze per cercare di scoprire cosa c’è dietro ai comportamenti della donna; una volta scoperto quello che ella ha da nascondere, dopo le opportune verifiche del caso i due provvederanno puntualmente a smascherarla davanti a Ramon.

Lourdes, intanto, prosegue nel suo piano: ella, come Fabiana avrà modo di verificare, non si cura minimamente del dolore della figlia Maria Luisa, l’importante è raggiungere il suo scopo. Ed il suo scopo è allontanare per sempre Victor. Questo cinismo e questa freddezza lasceranno Fabiana molto impressionata.

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 10 gennaio 2017: beneficenza finalizzata

Continuano intanto le manovre di Cayetana per riacquisire il suo prestigio nel quartiere. Approfittando della presenza ad Acacias dei reduci dalle Filippine finiti in miseria, la Sotero, o sedicente tale, organizza un pranzo alla Deliciosa per gli ex soldati, e fa di tutto per farsi immortalare da un fotografo e rendere pubbliche le sue opere pie.

Juliana capisce così che Leandro aveva ragione: Cayetana si è servita di lei e della sua generosità per cercare di riacquistare potere in calle Acacias. Le anteprime sulla telenovela Una vita ci raccontano ancora che Rosina appare fermamente decisa ad effettuare l’intervento di rinoplastica, e per procurarsi il denaro necessario sembra davvero disposta a tutto.

Continuate a leggere il nostro blog per non perdere le anticipazioni Una vita e tutte le trame della telenovela spagnola.

Lascia un commento