Una vita anticipazioni 10 novembre 2017, una lettera inquietante

La giovane Sierra è in preda di una violenta crisi di nervi e si lascia andare ad incredibili rivelazioni

Nella puntata Una Vita di venerdì 10-11-2017 Mauro arriva finalmente da Teresa, ma la trova in preda ad una grave crisi di nervi, nel corso della quale ella dice di aver visto Humildad in piedi mentre cercava di ucciderla. In realtà la Sierra vive momenti di grande sofferenza e nessuno sembra crederla, inoltre farà unascoperta davvero sconvolgente!

I vicini di casa sorprendono Rosina e Liberto a letto insieme, e la cosa suscita grande scandalo nel condominio. Casilda, intanto, vorrebbe riavvicinarsi a Martin ma non sa come fare, mentre lui viene assunto da Servante.

Incredibile rivelazione

Dopo averla minacciata con una pistola, Mauro riesce a convincere Cayetana a portarlo da Teresa, ma lì scopre una verità davvero sconvolgente. Teresa, in condizioni precarie e molto agitata, in preda ad una crisi di nervi rivela di aver visto Humildad in piedi davanti al suo letto con in mano una siringa: non solo avrebbe cercato di ucciderla, ma sarebbe addirittura una falsa invalida.

Mauro stenta a credere a queste parole e comincia a pensare che la donna possa essere vittima di terribili allucinazioni. Inevitabilmente, però, il dubbio si fa strada in lui: e se sua moglie, da sempre gelosissima della Sierra, avesse davvero attentato alla vita della giovane insegnante? Un altro fatto strano, intanto, capita a quest’ultima. Ella trova infatti una strana lettera sul suo cuscino, con una scritta inquietante: chi gliel’ha lasciata?

Scandalo ad Acacias

Mentre Rosina e Liberto, dopo aver vissuto un intenso momento di passione, si sono addormentati abbracciati, i vicini, allertati da Trini e Leonor, che pensano di fare una sorpresa alla donna per il suo compleanno, entrano improvvisamente ed inaspettatamente nell’appartamento e scoprono i due a letto insieme.

Grande è la meraviglia dei presenti soprattutto di Pablo e Leonor, che restano sconvolti, e di Susana, inorridita dalla situazione scandalosa provocata dalla sua amica a letto con suo nipote. Che cosa accadrà dunque a questo punto? Come reagirà Leonor a questa incresciosa vicenda?

Novità per Martin

Nel frattempo, Casilda si trova in una situazione del tutto inaspettata e piuttosto critica, e non sa come venirne fuori. La donna, dopo aver ricevuto la visita di Enriqueta D’Or, che le ha rivelato la verità sul motivo per il quale Martin aveva lavorato con lei, non sa ora come riavvicinarsi all’ex soldato.

Quest’ultimo, intanto, è rimasto senza lavoro. Servante, allora, gli propone di lavorare con lui in portineria: Paciencia, infatti, è partita per Cuba per raggiungere la sorella, gravemente ammalata, ed il lavoro da fare è veramente tanto. Sembra però che, in seguito, Servante sfrutterà il giovane ex soldato per quanto riguarda il lavoro: che cosa combinerà dunque il custode, rimasto senza la sua dolce metà?